A- A+
Auto e Motori
Con Nuova Citroën C3, ognuno può esprimere liberamente il proprio stile.

L’identità di Nuova Citroën C3 è sottolineata dall’eccezionale livello di personalizzazione che offre 97 combinazioni per gli esterni a cui si aggiungono 3 cerchi in lega, 3 ambienti interni e 3 decorazioni per il tetto.

Nuova Citroën C3 si distingue per la sua personalità colorata, dallo stile moderno, che esprime freschezza e senso di protezione.

Molto apprezzata dal pubblico in Italia, alla fine del primo semestre 2021 conferma il suo grande successo commerciale posizionandosi terza nel suo segmento, con una quota superiore al 10%. Da inizio anno, resta tra le 10 vetture più vendute in assoluto in Italia.

 

La personalizzazione è uno degli elementi con cui Nuova Citroën C3 consente ai Clienti di esprimere pienamente il proprio stile scegliendo tra le molteplici possibili combinazioni, per un carattere fuori dagli schemi. In Italia infatti i Clienti la scelgono per il 60 % con tetto bicolore e nel 15% con Pack Color.

 

A partire dalla tinta della carrozzeria, con il colore del tetto a contrasto, la cui tonalità viene ripresa da specchietti retrovisori e decorazioni laterali del montante posteriore. Si aggiungono i Pack Color, tocchi di colore che decorano i nuovi Airbump® laterali ed i profili dei fari fendinebbia.

 

Con le sue 97 possibili combinazioni per gli esterni, Nuova Citroën C3 consente a ciascuno di esprimere pienamente la propria personalità.  All’esterno si può scegliere tra:

·       7 tinte per la carrozzeria, passando dai colori che esprimono energia come Rosso Elixir e Spring Blue alle tinte più eleganti, come Night Black, Steel Grey, Platinium Grey, fino ai toni più chiari del Soft Sand e Polar White.

·       4 Pack Color, ben visibili sui profili dei fari fendinebbia e sugli Airbump®, a contrasto con il colore della carrozzeria, sono disponibili nelle tinte Black, White, Emeraude, Red. Si aggiunge il pack Color C-Series, disponibile esclusivamente sulla versione omonima, di un colore rosso intenso.

·       4 tinte per il tetto, disponibili in Emeraude, Onyx Black, Opal White e Sport Red. Colori che si abbinano alla tinta delle calotte retrovisori ed alla decorazione del montante posteriore.

·       3 decorazioni per il tetto, con grafiche nelle tinte Red, Techwood ed Emeraude.

 

Queste personalizzazioni si aggiungono alla scelta dei cerchi in lega, per rafforzare il carattere del profilo laterale: sono disponibili da 16" (Matrix ed Hellix) oppure da 17" (Vector).

 

La libertà di esprimere il proprio stile prosegue nell'abitacolo, dove al design dell'ambiente di serie si aggiungono 2 opzioni, entrambe abbinate ai sedili Advanced Comfort, per un benessere di riferimento:

·       Armonia Emeraude punta al dinamismo, giocando sul contrasto tra colori scuri e tocchi colorati Emeraude. Sedili in tessuto tecnico e plancia in TEP nero si fondono con i profili della plancia e le fasce in tessuto colorato, per una inedita continuità visiva.

·       Armonia Techwood propone sofisticati dettagli, con materiali valorizzanti e piacevoli al tatto che si riverberano in una accogliente eleganza. Il pannello della plancia con il suo effetto legno chiaro si unisce al rivestimento chiaro della parte superiore dei sedili, per una inaspettata sensazione di calore che avvolge gli occupanti.

 

Grazie alle sue molteplici possibilità di personalizzazione, Nuova Citroën C3 dimostra l’approccio della Marca che si ispira alle persone e ai loro stili di vita per proporre sempre nuove possibilità per esprimere la propria, unica e inconfondibile personalità.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimentic3citroengammaprezzi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.