A- A+
Auto e Motori
Coronavirus: Hertz in prima linea per supportare gli eroi di oggi

In questo momento di difficoltà per l’Italia, mette a disposizione Hertz per gli Eroi: il programma di noleggio dedicato agli Eroi che combattono l’emergenza Coronavirus, alle categorie impegnate in prima linea: Operatori sanitari, Protezione Civile, Volontari e Forze dell'Ordine.

Hertz per gli Eroi - con le sue tariffe speciali per auto e furgoni - garantisce il massimo della flessibilità per noleggi mensili, ma anche di una sola settimana o pochi giorni. Comprende, inoltre, una percorrenza chilometrica a partire da 100 km al giorno, la gratuità del guidatore aggiuntivo e il servizio Delivery & Collection, che prevede consegna e riconsegna del veicolo presso un indirizzo alternativo diverso dall’agenzia Hertz. Il programma sarà valido fino al 30 giugno 2020.

Gli Eroi dovranno richiedere l’attivazione della tariffa speciale su hertz.it/eroi e presentare al momento del noleggio il proprio tesserino di riconoscimento, oltre ad una carta di debito o di credito personale, come già previsto dalle condizioni generali Hertz. Sarà possibile scegliere un’auto o un furgone all’interno di un’ampia gamma di modelli per ogni necessità di mobilità, presso una delle agenzie operative su tutto il territorio nazionale. 

Sono state attivate procedure straordinarie di igienizzazione dei veicoli in aggiunta ai consueti lavaggi interni ed esterni, oltre alla distribuzione gratuita di gel disinfettante per le mani e set di salviettine disinfettanti, per rendere maggiormente serena l’esperienza di noleggio e rassicurare gli Ospiti sulla massima attenzione e cura di Hertz.

Massimiliano Archiapatti – Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia ha commentato: ”In questo momento estremamente difficile per il nostro Paese e per il mondo intero, la nostra azienda scende in campo per contribuire alla necessità di mobilità straordinaria e supportare gli Eroi di oggi, impegnati a fronteggiare questa emergenza sanitaria. È il nostro modo per dire << Grazie Eroi! >>. Tenendo conto della continua evoluzione della diffusione, abbiamo pensato ad una formula che prediligesse la flessibilità del servizio. Da parte nostra continuiamo ad attenerci alle indicazioni delle autorità competenti, ricordandole agli Ospiti e ad adottare tutte le precauzioni per rendere sicura l’attività dei nostri operatori sul territorio”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    hertznoleggiocoronavirus
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid al tasso di natalità
    L'idea di Gallera in versione hot

    i più visti
    in vetrina
    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.