A- A+
Auto e Motori
Drivalia raccoglie il testimone da Leasys Rent sulle maglie dell’ Verona FC

Dopo la presentazione ufficiale al Salone dell’Auto di Parigi, Drivalia raccoglie il testimone di Leasys Rent e ne prende il posto come Sleeve-Jersey Sponsor dell’Hellas Verona FC

A partire dal match di lunedì 31 ottobre, che vedrà il team gialloblù impegnato in casa contro la Roma, sulle maglie della squadra veronese esordirà il nuovo logo di Drivalia. La nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank supporterà l’Hellas Verona FC fino al termine della stagione 2022/2023 del campionato di Serie A.

Drivalia, nata con l’ambizione di diventare uno dei principali operatori del settore della mobilità sostenibile in Europa, si occuperà di mobilità a 360°, proponendo una gamma completa di soluzioni: dal car sharing elettrico agli innovativi abbonamenti all’auto, passando per il noleggio che copre tutte le durate. Oggi Drivalia è presente in 7 Paesi europei (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Grecia e Danimarca), e nel 2023 si estenderà in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera e Polonia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drivaliahellas veronaleasys rent





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.