A- A+
Auto e Motori
DS 7 Crossback: 4 nuovi allestimenti

DS 7 CROSSBACK si presenta con due anime: una più elegante ed una più sportiveggiante.

La declinazione dei due differenti caratteri con cui il SUV DS 7 CROSSBACK si propone ora, è articolata in una possibilità di scelta che viene esaltata dalla disponibilità di ben 4 allestimenti.

Un risultato in linea con le prerogative di personalizzazione che DS Automobiles da sempre esibisce nella fascia premium.

L'obiettivo continua a fornire soluzioni in grado di soddisfare quelle preferenze  individuali  che  DS 7 CROSSBACK incoraggia dal suo esordio.

Ecco quindi l'anima ELEGANTE declinata negli allestimenti BUSINESS e GRAND CHIC. La prima rappresenta il punto d'ingresso nella gamma DS 7 CROSSBACK, mentre la seconda vuole esaltare la raffinata eleganza di una ricca dotazione. La versione Grand Chic infatti aggiunge, a quanto già previsto di serie: DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, il sistema di ammortizzatori pilotitati da una videocamera ad alta velocità dedicata, l’Ispirazione RIVOLI con pelle Art Basalt, il wireless charging e i DS ACTIVE LED VISION.

I due allestimenti sono divisi da 6.500 euro di differenza che esprimono in maniera concreta la definizione Full Optional. Nel contempo, la sportività di PERFORMANCE LINE e PERFORMANCE LINE+ risulta separata da 4.500 euro.

Con PERFORMANCE LINE PELLE viene inoltre offerto un ulteriore salto di qualità nel già ricco abitacolo. Tra gli equipaggiamenti di questo livello rientrano l'orologio B.R.M R 180, i sedili in pelle Nero Basalto Performance Line ed i sedili anteriori regolabili elettricamente.

In tutti gli allestimenti troviamo maestosi cerchi in lega da 19", pronti a mettere in risalto i due volti dell'apprezzato SUV DS Automobiles.

La gamma motori continua invece ad esaltare la completezza di un’offerta che oggi ha pochi rivali: benzina PureTech 130, 180 e 225 oppure Diesel BlueHDi 130 e 180, per finire con l'ibrido plug-in E-TENSE ed E-TENSE 4X4.

Tutti i motori sono accomunati dalla presenza del cambio automatico a 8 rapporti, ad ulteriore conferma della raffinata dotazione standard di DS 7 CROSSBACK, a prescindere dall'allestimento scelto.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ds7 crossback
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.