A- A+
Auto e Motori
DS E-TENSE FE 19 anticipa le strategie della mobilità elettrica

Per la prima volta nel 2018 la spettacolare DS E-TENSE FE 19 ha fatto dei giri di prova vicino a Versailles, in Francia, in vista del debutto in Formula E.

La DS-E TENSE FE 19 sarà quindi protagonista della Formula E, potendo contare su un motore da 250 kW, una batteria di 54 kWh e un sistema frenante brake-by-wire che garantisce il recupero di energia fino a 250 kW.

Xavier Mestelan-Pinon Direttore DS Performance: “Siamo pronti ormai per affrontare con fiducia la nostra quinta stagione in Formula E. La macchina è stata testata in tutto e per tutto e il nostro team ha lavorato davvero molto e bene, per metterci a disposizione una vettura competitiva al massimo”.

DS E-TENSE FE 19 anticipa il lancio di una nuova gamma di veicoli elettrici firmati DS Automobiles. Il primo sarà la DS 7 E-TEMPO 4×4 equipaggiata con un motore benzina e due motori elettrici per un totale di ben 300 CV.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds e-tense fe 19ds7crossbackformula e





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano



motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.