A- A+
Auto e Motori
DS leader nella classifica dei modelli con emissioni più basse di CO2

DS Automobiles è  protagonista la fase di transizione energetica. Grazie all’esperienza acquisita in Formula E con i titoli mondiali conquistati dal team DS TECHEETAH e Jean-Éric Vergne, la gamma E-TENSE si impone come riferimento in un mercato di veicoli elettrificati premium particolarmente competitivo.

L’esperienza nelle competizioni ha condotto il marchio verso delle scelte tecniche competitive a beneficio dei clienti e della riduzione di emissioni di CO2 della gamma DS.

Dal 2019, DS 3 CROSSBACK e DS 7 CROSSBACK  vengono proposte con delle versioni elettrificate. La berlina DS 9 arriverà prossimamente con una gamma di motorizzazioni principalmente ibride ricaricabili da 225 a 360 cavalli.

Nella classifica europea dei brand premium multienergie, DS Automobiles si piazza in testa con una media di 79,9 grammi di CO2 per Kilometro nel primo semestre, dove nessun altro costruttore premium riesce a rimanere sotto la barriera dei 110 grammi.

Queste performance sono il risultato di un profondo lavoro di ricerca e sviluppo che ha portato alla creazione di DS 3 CROSSBACK e DS 7 CROSSBACK . La loro straordinaria efficienza si basa su delle piattaforme multienergia che rappresentano una tecnologia di punta contenendo la massa con lo scopo di posizionarsi come leader all’interno dei loro rispettivi segmenti.

Detentrice del titolo in Formula E e attuale leader del campionato 2019/2020, in pista come sulla strada, DS Automobiles afferma con decisione la propria leadership.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
co2ds automobiles





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.