A- A+
Auto e Motori
DS9 E-Tense pronta per la passerella italiana

DS 9 E-TENSE, il suo stile di respiro internazionale, il suo comfort da Prima Classe e la dotazione di sofisticate tecnologie dimostrano una personalità fuori dal coro che merita una presentazione speciale.

Con queste prerogative, nasce il ROADSHOW DS 9 E-TENSE: LA BELLEZZA IN VIAGGIO. Un autentico tour con cui sette vetture viaggeranno in parallelo, disegnando un percorso che tocca tutti i DS Store italiani.

DS 9 E-TENSE sosterà un’intera settimana in ogni DS Store, alternando la presenza in showroom a momenti ufficiali di presentazione.

Il contatto statico è l’occasione per apprezzare i numerosi dettagli di stile con cui è stata progettata, attingendo dagli stilemi DS Automobiles del passato, ora portati ad una dimensione contemporanea.

I materiali e le lavorazioni con cui l’abitacolo è impreziosito sono un punto di partenza per un’esplorazione tattile e sensoriale, con cui entrare in sintonia con il nuovo livello di raffinatezza che DS 9 E-TENSE propone.

Il concetto di Prima Classe poggia su un radicale cambio di paradigma: i passeggeri posteriori beneficiano di identico comfort rispetto ai posti anteriori. Le numerose regolazioni disponibili, la climatizzazione e gli stessi sedili riscaldabili sono una coinvolgente novità che solo DS Automobiles poteva immaginare.

La decisione di rendere disponibile la vettura per la clientela italiana solo con la trazione ibrida plug-in E-TENSE, sottolinea l’attenzione con cui DS Automobiles continua a proporre una variante elettrificata per ogni modello in gamma, mentre altri brand concorrenti ne stanno solo dichiarando la futura disponibilità.

Un anticipo sui tempi che conferma l’originale spirito d’avanguardia DS Automobiles e che verrà eviendenziato durante il ROADSHOW DS 9 E-TENSE con il passaggio in differenti Golf Club della Penisola, emblemi del ‘green’ per definizione.

Si tratta di un ulteriore modo per sottolineare la vicinanza all’ambiente ed il nuovo piacere della modalità Zero Emissioni con cui DS 9 E-TENSE permette di percorrere fino a 50 km, con velocità fino a 135 km/h.

Il Tour avrà inizio il prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara.

Non resta che seguire le date e le città coinvolte nel ROADSHOW DS 9 E-TENSE dal sito ufficiale DS Automobiles, per entrare in contatto con il nuovo volto di questo nuovo capitolo nella storia dell’auto.

Qui il link per scoprire le tappe: https://www.dsautomobiles.it/roadshow-ds-9.html

 

Commenti
    Tags:
    ds9e-tense100% elettricads storeitalia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Covid, tranquilli finirà tutto Mi raccomando vacciniamoci…

    Costume

    Covid, tranquilli finirà tutto
    Mi raccomando vacciniamoci…

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."

    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 812 Superfast, svelate le prime immagini

    Ferrari 812 Superfast, svelate le prime immagini


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.