A- A+
Auto e Motori
East Eicma Motorcycle, il salone delle moto speciali

L’edizione 2017 del Salone del Ciclo e Motociclo quest’anno raddoppia nasce il nuovo spazio creato da EICMA ed East Market, dedicato al vintage e alle moto speciali, raccoglie grandi consensi sia dalle case produttrici sia dagli artisti indipendenti e customizer.

 

Bmw, Ducati, Harley Davidson, Honda, Guzzi, Triumph, Yamaha, saranno presenti all’appuntamento con East Eicma Motorcycle che dal 9 al 12 novembre apre le porte dell’East Market di via Ventura 14  (zona Lambrate) a Milano.

Le case produttrici contribuiranno, con le loro moto speciali ad arricchire, in rigoroso stile minimal, un luogo considerato il fulcro del mondo vintage milanese, situato al centro del design district di Lambrate, all’interno di un'ex fabbrica metalmeccanica della Seconda Guerra Mondiale. I player del mercato motociclistico si affiancheranno a circa 100 espositori tra eccellenti customizer, italiani e stranieri, che, insieme a produttori di accessori e artisti delle personalizzazioni indipendenti, mostreranno il meglio del settore. 

 

 

Non solo: East Eicma Motorcycle offrirà anche una selezione dei migliori capi d'abbigliamento vintage provenienti dal mondo delle due ruote, oggettistica, gadget e dischi in vinile con le colonne sonore dei film cult che hanno consacrato moto e motociclisti. 

L’evento non vedrà solo protagonisti le moto ma anche un ricco palinsesto di eventi con personaggi e racconti “speciali” e inediti, legati al mondo delle due ruote di cui presto daremo notizia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bmwducatieast motorcycleeicmaguzziharley davidsonhondatriumphvintageyamaha





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"



motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.