A- A+
Auto e Motori
Eugenio Blasetti responsabile External Affairs Mercedes Benz Italia

Cinquantanove anni, romano, sposato con due figli, Eugenio Blasetti inizia la sua carriera professionale in Mercedes-Benz Italia nel 1989 nell’area dell’after sales come consulente economico. Due anni dopo passa alla Direzione Marketing Mercedes-Benz vetture dove, con sempre maggiori responsabilità tra prodotto e comunicazione, ha contribuito a sviluppare la strategia di Mercedes-Benz e smart per il mercato italiano. Nel 2016 ha assunto la responsabilità del settore Press Relations, che ora si estende agli External Affairs and Public Policies.

“La passione e lunga esperienza di Eugenio, unite alla sua naturale apertura verso tutto ciò che è innovazione, ne fanno il miglior ambasciatore dei valori che rappresentano oggi il nostro Gruppo. Ed è per noi fondamentale riuscire a condividerli attraverso un costante e costruttivo dialogo con la società, le istituzioni e gli stakeholder”, ha dichiarato Radek Jelinek, Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia. “Un ruolo di grande responsabilità, strategico per rafforzare la reputazione della nostra azienda e contribuire alla sua performance. Ad Eugenio vanno i miei migliori auguri per questa nuova, impegnativa sfida professionale.”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eugenio blasettiitaliamercedes benz





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.