A- A+
Auto e Motori
FCA Bank firma accordo commerciale con il Ministero della Difesa

L’accordo, in linea con la transizione energetica e l’utilizzo di soluzioni ecosostenibili, prevede importanti agevolazioni nell’utilizzo di mezzi alternativi anche a zero emissioni con condizioni esclusive e vantaggiose.

La proposta commerciale è stata presentata durante un incontro tra il Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello e CEO di FCA Bank e Brand CEO Leasys, Dott Giacomo Carelli.

A margine dell’incontro sono stati inoltre trattati i temi della mobilità futura, sottolineando la volontà reciproca e la necessità di continuare a individuare e implementare soluzioni sempre più aderenti a quella che è l’attenzione all’eco sostenibilità, al risparmio energetico e all’utilizzo di forme di energia rinnovabile nell’interesse fondamentale dell’intera collettività.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fca bankministero della difesa





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.