A- A+
Auto e Motori
FCA Bank lancia la nuova app Leasys Umove

FCA Bank e operatore di mobilità integrata, leader del noleggio a lungo termine in Italia, annuncia il lancio di LEASYS UMOVE, la nuova app che rende disponibili, anche su smartphone e tablet, tutti i suoi prodotti e le innovative soluzioni di mobilità.

Disponibile su iOS e Android, LEASYS UMOVE è pensata per offrire la risposta ideale alle esigenze dei consumatori, sempre più orientati verso servizi di mobilità flessibili e di semplice fruizione: grazie alle sue innovative soluzioni digitalizzate, la totalità dei servizi del mondo Leasys è a portata di mobile con le migliori offerte e promozioni disponibili, ed un gestione ancora più intuitiva dei servizi attivi per i già clienti.

 

La sezione Quick Link offre infatti 12 collegamenti rapidi che permettono all’utente di accedere a tutte le piattaforme e applicazioni di Leasys, garantendo con pochi clic un accesso facilitato a un intero ecosistema di servizi di mobilità: dalle soluzioni legate al noleggio a breve, medio e lungo termine, alle formule di car sharing e all’abbonamento all’auto di CarCloud, passando per le soluzioni finanziarie di FCA Bank e l’usato online garantito di Clickar.

 

Con LEASYS UMOVE anche la gestione della mobilità sostenibile ed elettrica si fa “senza pensieri”: nella sezione Stores and Electrification, l’utente potrà geolocalizzare i Leasys Mobility Stores presenti sul territorio e individuare quelli dotati delle colonnine di ricarica. Il cliente potrà così sapere subito dove ricaricare gratuitamente il proprio veicolo elettrico o ibrido, attraverso la e-Mobility Card fornita da Leasys e il cavo di ricarica sempre in dotazione delle vetture noleggiate.

 

Attraverso l’app LEASYS UMOVE il cliente potrà usufruire di tutti i servizi per gestire il proprio veicolo per tutta la durata contrattuale:

  • Richiedere il soccorso stradale in caso di fermo
  • verificare se ha ricevuto la notifica di una multa
  • “trovare l’auto” in caso di smarrimento
  • in caso di furto, attivare il servizio Leasys I-care per il rilevamento della vettura
  • visionare il riepilogo dei tragitti nella sezione “I miei viaggi”
  • impostare un autovelox virtuale in caso di utilizzo del veicolo da parte di altri membri della famiglia (es. neopatentati)
  • accedere direttamente ai contatti principali dell’azienda (numero verde ed e-mail)
  • trovare nella sezione “intorno a me” i Leasys Mobility store, i centri di assistenza Leasys e molto altro ancora.

 

La nuova app sarà inizialmente attiva in Italia, per poi raggiungere successivamente tutti i Paesi europei in cui Leasys opera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appfca bankleasys umove





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.