A- A+
Auto e Motori
FCA Bank e Leasys lanciano “ready to go!”

La mobilità targata FCA Bank e Leasys si fa ancora più integrata, sostenibile e alla portata di tutti: le due società lanciano la prima offerta dedicata, unica nel suo genere, che offre in omaggio a tutti i clienti che acquisteranno un’auto con un finanziamento FCA Bank o la noleggeranno a lungo termine con Leasys ben 6 mesi di abbonamento a LeasysGO!, il servizio di car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica.

L’iniziativa, attiva fino al 30 settembre, sarà valida su tutti i contratti di finanziamento e leasing, di auto nuove e usate, sottoscritti con FCA Bank e su quelli di noleggio a lungo termine con Leasys

L’abbonamento in omaggio comprende l’iscrizione a LeasysGO! per 6 mesi con 120 minuti di mobilità al mese inclusi, terminati i quali il servizio passerà in modalità pay-per-use a 0,29€ al minuto (fino a un addebito massimo giornaliero di 43,50€ e che consentirà di utilizzare l’auto per un totale di 24 ore consecutive). Trascorsi i 6 mesi, non saranno previsti costi aggiuntivi né alcun rinnovo automatico dell'abbonamento. Il voucher che dà diritto all’abbonamento in omaggio per 6 mesi potrà essere attivato entro 3 mesi dalla ricezione, non è nominativo e si potrà quindi cedere a chi si desidera, purché in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno e di una carta di credito: l’ideale per condividere la Nuova 500 in famiglia, come se fosse una seconda auto.

L’offerta è valida per tutti i contratti sottoscritti nel periodo dell’iniziativa da clienti consumatori residenti nelle province di Torino, Milano e Roma, città in cui è già o a breve sarà attivo il servizio di car sharing, e che avranno ottenuto una positiva valutazione del merito creditizio.

Il servizio LeasysGO! è gestibile completamente dal proprio smartphone grazie all’app dedicata, semplice e intuitiva e nasce come la soluzione ideale per muoversi nelle zone a traffico limitato delle città, grazie al fatto che la Nuova Fiat 500 è full electric; inoltre, essendo l’auto in car sharing, il parcheggio è gratuito anche sulle strisce blu. Si potrà terminare il noleggio all’interno dell’area di copertura identificata nell’app e nei parcheggi dedicati a LeasysGO!. La ricarica dei veicoli è totalmente gratuita e gestita dal team di LeasysGO!

Dopo l’esordio di gennaio a Torino con 330 veicoli, LeasysGO! arriverà nei prossimi giorni a Milano con 400 auto e a breve anche a Roma. La flotta complessiva nelle tre città conterà oltre 1.000 vetture.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    fca bank e leasysready to go
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia presenta la Sportage GT Line 30° Anniversario

    Kia presenta la Sportage GT Line 30° Anniversario


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.