A- A+
Auto e Motori
FCA Bank sigla un accordo commerciale con Tesla

 

FCA Bank aggiunge un importante tassello alla propria strategia di sviluppo, basata su innovazione e sostenibilità. La Banca ha siglato un accordo commerciale con Tesla Inc., azienda di riferimento a livello mondiale per la mobilità elettrica. In virtù dell’accordo, FCA Bank offrirà le proprie soluzioni finanziarie, innovative e flessibili, per supportare i clienti nella scelta delle vetture dell’iconica casa americana e soddisfare le loro esigenze di mobilità sostenibile.

 

Tutti i modelli sono acquistabili e configurabili tramite una procedura 100% digitale sul sito di Tesla. Un sistema tecnologicamente all’avanguardia, nello spirito del brand, che da oggi si integra con un nuovo importante strumento realizzato da FCA Bank: il Finance Configurator. Una volta selezionato il modello che si vuole acquistare, con la calcolatrice di FCA Bank sarà possibile configurare la soluzione finanziaria più adatta alle proprie necessità, personalizzando l’anticipo e la durata.

 

Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank: “Siamo orgogliosi dell’accordo con un brand prestigioso come Tesla, punto di riferimento globale per la transizione elettrica: una visione sposata da tempo da FCA Bank, che garantisce l’accesso a soluzioni di mobilità sostenibili e promuove uno stile di vita più attento all’ambiente”. “Con questa nuova collaborazione, Tesla diventa uno dei nostri partner di rilievo: un importante passo sulla strada che ci porterà ad affermarci come banca di riferimento per la mobilità green”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accordi commercialifca banktesla





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.