A- A+
Auto e Motori
Federica Manzoni, nuova Head of MINI in Italia a partire dal 1° gennaio 2023

Federica Manzoni sarà la nuova Head of MINI in Italia a partire dal prossimo 1° gennaio 2023.

Federica prenderà il posto di Stefano Ronzoni che assumerà l’incarico di Sales and Marketing Director di Alphabet Italia a partire dal 1° dicembre 2022.

Federica, 42 anni, laureata allo IULM in Comunicazione d’Impresa, è entrata in BMW Italia nel 2006 dove ha inizialmente ricoperto diversi ruoli all’interno degli uffici Events e Advertising & media. Successivamente ha assunto i ruoli di Area manager MINI, Marketing manager in BMW Milano, BMW Brand Communication manager, Marketing Services & Customer support Manager in BMW Italia. Nel 2022 si è trasferita a Monaco dove ha ricoperto, da ultimo, il ruolo di Interaction Management Manager all’interno della Direzione Marketing Services Europe BMW e MINI.

“Ringraziamo Stefano Ronzoni - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia - per il lavoro svolto in tutti questi anni in BMW Italia e gli auriamo altri successi nella nuova funzione all’interno di Alphabet Italia. Contestualmente auguriamo un grosso ‘in bocca al lupo’ a Federica Manzoni che, cresciuta professionalmente nel BMW Group con esperienze trasversali sia nella filiale italiana, che in concessionaria che nella sede centrale di Monaco, assumerà la direzione del brand MINI in Italia portando la sua passione, professionalità ed entusiasmo”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica manzonimini





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.