A- A+
Auto e Motori
Fiat e Lancia firmano la "manovra perfetta"

Fiat e Lancia lanciano la nuova iniziativa:  “Manovra Perfetta”. Una proposta tanto semplice quanto efficace che permette di ottenere uno sconto pari al valore dell’I.V.A. sull’acquisto di una nuova vettura dei due marchi.

Per tutto il mese di novembre, dunque, grazie alla nuova campagna sarà possibile mettersi subito alla guida di una Fiat Panda al prezzo speciale di 7.800 euro, con finanziamento Anticipo Zero di FCA Bank, oppure sedersi al volante di una Fiat Tipo o una Fiat 500L rispettivamente con 12.700 euro o 13.700 euro. Inoltre, la “Manovra Perfetta” è valida anche su tutte le versioni della gamma Ypsilon che porta, ad esempio, il prezzo della Ypsilon Elefantino Blu a 8.900 euro, sempre con finanziamento Anticipo Zero di FCA Bank.

Per conoscere tutti i dettagli della “Manovra Perfetta” i concessionari Fiat e Lancia saranno aperti in tutti i week end del mese: 9/10, 16/17 e 23/24 novembre.

Accompagna la nuova iniziativa dei marchi Fiat e Lancia un’inedita campagna di lancio pianificata su tutti i mezzi nazionali TV, stampa e radio con protagonista l’istrionico Fabio Rovazzi. Il noto testimonial veste i panni di un presentatore di un talk show; insieme con alcuni ospiti all’interno di uno studio televisivo discutono, con scarso successo. Così alla fine del dibattito Rovazzi annuncia la “Manovra Perfetta” di Fiat e Lancia. Pianificata sui media da Starcom, la campagna di comunicazione è stata realizzata da FAB con la regia di Maccio Capatonda, Danilo Carlani e Alessio Dogana.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiativalancia





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.