A- A+
Auto e Motori
Ford partecipa all’Edizione 2019 del Milan Games Week

 Al Milan Games Week 23019 , il più importante appuntamento annuale italiano,  non poteva mancare Ford. dedicato al mondo del gaming, che si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 27 al 29 settembre.

La presenza dell’Ovale Blu al Milan Games Week si inserisce nel percorso che porta Ford Italia a presidiare, in modo sempre più ampio, il dinamico e variegato universo dei gamer.

Applicazione reale dell’approccio out of the box, il pensiero gamificato, porta a una riflessione innovativa, in grado di sviluppare soluzioni non convenzionali a problematiche concrete, per trasformare alcuni aspetti dell’esperienza quotidiana.

Oltre a essere uno scenario ideale per la nascita di forme innovative e alternative del pensiero, rappresenta una dimensione all’interno della quale è possibile parlare direttamente alle nuove generazioni.

L’approccio comunicativo si sviluppa coinvolgendo attivamente i più giovani attraverso l’experience di gioco, che realizza, virtualmente, la possibilità di guidare alcune delle più famose e adrenaliniche Ford Performance Cars. Queste sono l’espressione più elevata ed esclusiva del DNA sportivo dell’Ovale Blu, frutto dell’impegno dell’eclettico team globale Ford Performance, all’interno del quale sono confluiti sia i team regionali Ford RS e Ford SVT, sia il gruppo Ford Racing, dedicato al motorsport e all’elaborazione after-market.

Il team globale Ford Performance, grazie all’applicazione della strategia Innovation Through Performance, rappresenta un laboratorio di ricerca e sviluppo, all’interno del quale vengono condivise tecnologie, competenze, esperienze e risultati, per ideare nuovi modelli globali ad alte prestazioni, le cui innovazioni sono integrate nel processo di democratizzazione della tecnologia, che da sempre contraddistingue Ford.

Protagonista il nuovo Ranger Raptor, la versione Ford Performance del pick-up best seller dell’Ovale Blu, sviluppata dal Team Ford Performance per i veri entusiasti dell’off-road - espressione dell’unione tra mondo reale e virtuale.                                                             

Il nuovo Ranger Raptor è la declinazione performance del vehicle utility più apprezzato dai clienti italiani. Le sospensioni sono state realizzate per garantire prestazioni ottimali durante gli impieghi più gravosi, come ad esempio l’utilizzo su superfici accidentate, ma offrire, al contempo, un’esperienza di una guida fluida in caso di utilizzo su aree urbane o su autostrade.

Infatti, come espressione della sua anima performance, il Ranger Raptor è stato scelto per essere tra i protagonisti del nuovo capitolo dell’entusiasmante gioco di corse Forza Horizon 4 per Xbox pensato per offrire ai gamer momenti di pura adrenalina anche nei circuiti virtuali.

Ford sarà presente al Padiglione 12 – Stand D14 presso lo spazio Tech Princess della Games Week fino al 29 settembre.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fordmilan games week
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza



    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.