A- A+
Auto e Motori
Ford Pro presenta i nuovi Ranger Wildtrak X e Ranger Tremor

Ford Pro ha presentato oggi i nuovi Ranger Wildtrak X e Ranger Tremor, due versioni entusiasmanti pensate per la guida off-road,

che vanno ad aggiungersi alla gamma del pickup best-seller in Europa e in Italia più completa di sempre. 

Entrambi i modelli, destinati ai clienti che desiderano una maggiore agilità per affrontare le condizioni più impegnative in off-road, presentano un telaio notevolmente rivisitato con aggiornamenti esclusivi delle sospensioni, tra cui gli avanzati ammortizzatori Bilstein di serie.

Le due nuove versioni presentano uno stile robusto che riflette tutta la loro abilità nel gestire le condizioni più difficili e che si abbina a sofisticati sistemi di assistenza alla guida, pensati per l’off-road e per aumentare la sicurezza a bordo.

Ranger Wildtrak X e Tremor offrono come optional il Flexible Rack System, unico nel segmento, per massimizzare la capacità di carico degli oggetti più lunghi. Il sistema, facile da usare, sarà disponibile anche come optional per i Ranger Limited e Wildtrak.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ford proranger tremorranger wildtrak x

in evidenza
Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto

Ma che botta in testa con la telecamera!

Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini



motori
Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.