A- A+
Auto e Motori
Free2Move Charge e Lancia insieme per un futuro di mobilità sostenibile

Lancia ha delineato una strategia ambiziosa di elettrificazione, pianificando il lancio di tre nuovi modelli ogni due anni a partire dal 2024, con l'inizio della Nuova Ypsilon.

Dal 2026, la marca si concentrerà esclusivamente su modelli completamente elettrici. La presentazione della Nuova Lancia Ypsilon è prevista per febbraio a Milano tramite l'Edizione Limitata Cassina, il primo dei tre modelli del Piano Strategico che segna l'ingresso nel settore della mobilità elettrica. Lancia sarà supportata da Free2Move Charge, un ecosistema completo per ottimizzare l'esperienza a bordo di veicoli elettrici.

Free2Move Charge si impegna a rendere la ricarica di veicoli elettrici facile in ogni momento, con la promessa e-ABC (easy to Always Be Charged). Questo è reso possibile attraverso un sistema integrato di soluzioni hardware, software e servizi di ricarica che soddisfano tutte le esigenze dei clienti di veicoli elettrici, ovunque e in qualsiasi momento. Con il reveal della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina a febbraio, i clienti Lancia avranno accesso a diverse opzioni di ricarica sia a casa che in viaggio. Questo permetterà loro di ottimizzare la gestione complessiva dell'energia, riducendo il costo totale di utilizzo e ottenendo benefici ambientali. La sinergia tra Free2Move Charge e la Nuova Lancia Ypsilon mira a offrire un'esperienza di mobilità elettrica completa e conveniente.

Iscriviti alla WhatsApp





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.