I Protagonisti
Ultimo aggiornamento:
17:06
Michelin Italia: nuovo assetto per il team comunicazione da luglio
Cambiamenti in casa Michelin: Josephine Di Chiara assume la guida della comunicazione, mentre Fabio Merone diventa anche responsabile dell’ufficio stampa
Redazione Motori

Nuovi equilibri all’interno di Michelin Italia. Da luglio, l’Ufficio Comunicazione del gruppo francese si rinnova, segnando una fase di continuità e cambiamento.
A guidare la comunicazione sarà Josephine Di Chiara, che raccoglie il testimone da Marco Do, chiamato a ricoprire un nuovo incarico all’interno dell’azienda. Una transizione che si inserisce nel percorso di evoluzione del brand, sempre più attento alla coerenza tra strategia, messaggi e valori.
Accanto a lei, Fabio Merone amplia le sue competenze diventando anche responsabile dell’Ufficio Stampa, ruolo strategico in un’epoca in cui la narrazione corporate gioca un ruolo cruciale nella reputazione. Con questo nuovo assetto, Michelin conferma la volontà di presidiare con autorevolezza lo spazio mediatico italiano, in un contesto di mobilità e innovazione sempre più dinamico.