A- A+
Auto e Motori
Il gruppo Intergea cresce ancora, a Milano nasce Mocautogroup

Si presenterà alla clientela milanese a partire dal weekend del 22 e 23 Gennaio Mocautogroup.

La nuova società controllata dal Gruppo Intergea e partecipata dalla famiglia Mocarelli, fondatrice nel 1963 di Mocauto, la storica concessionaria Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep di Milano.

Ubicata presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89, Mocautogroup sarà gestita da un team di professionisti della vendita e servizi guidati dall’Amministratore Delegato Gianluca Italia, già socio e Amministratore Delegato di Overdrive, la concessionaria partecipata da Intergea e dalla famiglia Mocarelli che opera su Milano e Monza rappresentando Citroen, DS, Opel, Mazda, Peugeot e Volvo.

Soddisfazione della clientela, fidelizzazione e innovazione sono i capisaldi su cui si fonda Mocautogroup, la nuova realtà automotive che guarda al futuro partendo dall’eredità e dalla storia del marchio Mocauto. 

Mocautogroup si propone di inserirsi tra i principali punti di riferimento della distribuzione automobilistica milanese” - dichiara Gianluca Italia - “E, visti i marchi rappresentati, con Mocautogroup e Overdrive, possiamo asserire che il Gruppo Intergea e i suoi soci creano la Stellantis Milanese.”

Continua la crescita del Gruppo Intergea attraverso il controllo o la partecipazione di realtà radicate nel territorio -sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea – “Siamo convinti, infatti, che l’associazione di imprese sia la miglior strategia per affrontare il futuro della distribuzione automobilistica”.

Con oltre 700 milioni di ricavi, 700 collaboratori il Gruppo Intergea è tra i principali leader della distribuzione automobilistica in Italia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abarthalfa romeoconessionaria autodsfiatfiat professionalintegrajeeplanciamazdamilanocitroenmocautogroupopelpeugeotvolvo.





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.