A- A+
Auto e Motori
Jeep protagonista all’edizione 2021 dell’Easter Jeep Safari

I team del maIrchio Jeep® e Jeep Performance Parts hanno nuovamente unito le forze per creare una gamma di veicoli concept personalizzati che andranno alla conquista degli iconici tracciati del Moab (Utah). Appassionati di fuoristrada provenienti da tutto il mondo si incontreranno dal 27 marzo al 4 aprile per prendere parte ad una lunga settimana di vacanza all’insegna della guida off-road più tecnica su alcuni dei tracciati più suggestivi e impegnativi della regione.


“L’Easter Jeep Safari di Moab è stato a lungo il terreno di prova per ogni nuovo modello Jeep 4x4, oltre che il palcoscenico per la presentazione di nuovi concept Jeep, nuove Jeep Performance Parts e idee creative che sono fortemente attese dai nostri clienti più entusiasti, ovvero gli irriducibili appassionati di fuoristrada che ogni anno prendono parte a questo evento”, ha affermato Jim Morrison, Vice President, Jeep Brand North America. “Il Safari di quest’anno punta i riflettori su ciò che rende i veicoli Jeep unici e innegabilmente performanti: una varietà di gruppi propulsori che offrono potenza, prestazioni, coppia e soprattutto divertimento. Gli impegnativi tracciati del Moab sono validi avversari per i nostri concept su base Jeep Wrangler e Jeep Gladiator. Ognuno dimostrerà come le leggendarie capacità 4x4 del marchio Jeep sono in grado di dominare ogni terreno.”

Quest’anno, i sette distintivi concept Jeep realizzati con Jeep Performance Parts sono dotati di una gamma di propulsori avanzati e potenti, a cui si aggiunge in anteprima assoluta il primo veicolo elettrico a batteria (BEV) del marchio Jeep, un altro importante passo nella “Road Ahead”, la roadmap che lo porterà ad essere il brand di SUV più green al mondo. Inoltre, i veicoli concept presentati quest'anno montano un’ampia selezione di Jeep Performance Parts (JPP) by Mopar, sia prototipi che di produzione, sviluppati in conformità con rigorose specifiche tecniche e in linea con la leggendaria capability off-road del brand.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jeep





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.