A- A+
Auto e Motori
Jeep® Wrangler è “4x4 of the Year” al SEMA Show

La Jeep® Wrangler si è aggiudicata il riconoscimento di "4x4 of the Year" assegnatole nell'ambito del SEMA Show (Specialty Equipment Market Association) di Las Vegas per il decimo anno consecutivo.

La Jeep Wrangler si conferma così l’unica vettura ad aver ricevuto l’ambito riconoscimento dal 2010, anno in cui furono ufficialmente instituiti i SEMA Awards.

“Jeep Wrangler non ha limiti, sia in termini di prestazioni, che di personalizzazione," ha affermato Mark Bosanac, Head of Mopar Service, Parts & Customer Care, FCA – North America. “Siamo orgogliosi di ricevere per il decimo anno consecutivo il premio ‘4x4 of the Year’. Si tratta di un riconoscimento importante perché conferma la leggendaria capability della Jeep Wrangler, e premia allo stesso tempo la passione e la creatività della community dell'aftermarket, che continua a scegliere Jeep Wrangler come il riferimento assoluto nel mondo della personalizzazione.”

Introdotti nel 2010, i SEMA Awards sono il riconoscimento OEM (Original Equipment Manufacturer) conferito dal SEMA Show, ed identificano i veicoli più interessanti in termini di presentazione e introduzione di ricambi aftermarket.

“Non sorprende che gli espositori del SEMA Show abbiano incoronato Jeep Wrangler come 4x4 dell’anno,” ha dichiarato Chris Kersting, SEMA President e CEO. “Grazie alle numerose opzioni disponibili, la Jeep Wrangler continua a essere il veicolo più idoneo alla personalizzazione. La sua versatilità senza limiti è in grado di conquistare sia coloro che la utilizzano negli spostamenti di tutti i giorni in città che gli appassionati di off-road."

In occasione del SEMA Show, che si terrà dal 5 all'8 novembre, il brand Mopar presenterà  14 veicoli personalizzati  presso il proprio spazio espositivo di circa 1.400 m². Tra i modelli in esposizione spiccano un esemplare della Jeep Wrangler Rubicon con personalizzazione Mopar, il concept Ram 1500 Rebel OTG ispirato all'overlanding e la rielaborazione del pickup Dodge serie D200 del 1968.

Ulteriori novità Mopar saranno al centro della conferenza stampa che si svolgerà martedì 5 novembre alle ore 7:26 p.m. EST/4:26 p.m. PST (corrispondenti alle ore 1:26 a.m. del 6 novembre in Italia), che sarà trasmessa in diretta sul sito Mopar.com.

Maggiori informazioni sul SEMA Show sono disponibili sul sito www.SEMASHOW.com.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jeepsemawrangler





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.