A- A+
Auto e Motori
L’Automobile Magazine assegna a Citroen il premio "Dinamismo commerciale"

Alla 41a edizione dei Trofei de L’Automobile Magazine, Citroën ha ricevuto il Trofeo "Dinamismo commerciale" per l'anno 2020. Ogni anno L’Automobile Magazine assegna trofei a Brand ​​automobilistici e a privati, con l’obiettivo di premiare coloro che si sono distinti nel corso dell’anno.

I Trofei sono una collaborazione tra la redazione e i lettori. La redazione preseleziona tre candidati per ogni trofeo e i lettori e gli utenti di Internet partecipano alle elezioni finali. Per il 2020 sono stati selezionati sei temi, tra cui design, innovazione a bordo, energy management, dinamismo commerciale, risultati sportivi e passione.

Quest'anno, Citroën, Škoda e Suzuki erano in corsa per il trofeo "Dinamismo commerciale". I lettori e gli utenti di Internet hanno scelto di assegnare questo Trofeo alla Marca Citroën.

Nel 2019, Citroën ha registrato la crescita più forte tra i 10 Brand automobilistici più venduti in Francia nel mercato delle autovetture nuove, con una crescita 5 volte superiore a quella del mercato. Citroën ha raggiunto una quota di mercato complessiva dell'11,5% nel 2019. Questa eccellente performance sottolinea il successo dell'offensiva prodotto Citroën.

Amaury de Bourmont, Direttore Commerciale di Citroën Francia, ha commentato: "Un grande ringraziamento per questo Trofeo che condivido con tutto il mio team e le nostre reti di concessionari e agenti, fortemente impegnati quotidianamente per far vincere Citroën. Lo si deve a loro! In effetti, confermo l'eccezionale dinamica commerciale della nostra Marca nel 2019 e 2020 con risultati eccezionali nel mercato delle autovetture. Forti del nostro slancio, abbiamo molte risorse su cui contare, a partire dalla nostra gamma rinnovata e dal lancio di una vera offensiva in termini di elettrificazione, in particolare con Ami, SUV C5 Aircross Hybrid, ë-Jumpy, ma anche nuova C4 che avrà una versione 100% elettrica! E poi, possiamo contare su un altro grande vantaggio: sappiamo adeguarci costantemente e ora offriamo ai nostri clienti l’opportunità di ordinare online la loro futura auto. Anche questo significa essere una Marca “Inspired by you”! Grazie ancora per questo Trofeo e credetemi: non abbiamo finito di sorprendervi. Lunga vita a Citroën!"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroendinamismo commercialel'automobile magazine





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.