A- A+
Auto e Motori
Le Peugeot e-208 e suv e-2008,sono guidabile anche dai neopatentati

L’elettrificazione dell’automobile offre ai Clienti il nuovo concetto di mobilità e PEUGEOT ha già dimostrato concretamente il suo impegno in tale direzione con l’introduzione sul mercato di 6 nuovi modelli con la spina, 100% elettrici o plug-in hybrid.

Il mondo delle auto elettriche vede le nuove generazioni  molto interessate alle innovazioni tecnologiche e hanno una certa predisposizione a guidare il cambiamento. È sotto gli occhi di tutti l’attenzione che i giovani stanno mettendo sui temi del rispetto e della protezione dell’ambiente e PEUGEOT gioca un ruolo da protagonista in questa fase di forti cambiamenti. L’elettrificazione della mobilità è quindi per le nuove generazioni una grande opportunità e questa tipologia di alimentazione aggiuntiva, rispetto a benzina e Diesel, rappresenta per loro un elemento di grande interesse. Le Nuove PEUGEOT 208 e SUV 2008 in versione 100% elettrica rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile ed esaltano ancor più l’esperienza che si può provare alla guida di un’auto, grazie ad un insieme di sensazioni uniche che è quasi difficile descrivere.

Oggi i NEOPATENTATI italiani hanno l’opportunità di guidare il cambiamento a bordo di nuove PEUGEOT e-208 ed e-2008 perché entrambi i modelli sono conformi alla normativa italiana in materia.

Questo rappresenta una grande opportunità per le nuove generazioni di guidatori che possono così diventare ancor più ambasciatori della transizione energetica della mobilità a bordo di due modelli del Leone che si sono fatti subito apprezzare dai Clienti italiani.

Per l’occasione, PEUGEOT Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. La Casa del Leone offre ai Clienti neopatentati italiani la possibilità di mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche di 208 e 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi. Nel caso di Nuova e-208 Allure, ad esempio, il piano prevede un anticipo contenuto in 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, a fronte dei quali, oltre all’uso dell’auto, si avrà diritto anche ad assistenza stradale H24, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto.

Zero vibrazioni, zero rumori, zero odori, zero emissioni inquinanti e zero cambi di marcia ma anche zero limitazioni per i neopatentati.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    peugeotneopatentatimotorizzazione elettrica
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Mattarella ormai capellone L'annuncio: "Pandemia finita"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Mattarella ormai capellone
    L'annuncio: "Pandemia finita"

    i più visti
    in vetrina
    Coronavirus, i vip contagiati (e uccisi): da Tom Hanks ad Angela Merkel

    Coronavirus, i vip contagiati (e uccisi): da Tom Hanks ad Angela Merkel



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Svelata la nuova bici 3T FOR BMW

    Svelata la nuova bici 3T FOR BMW


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.