A- A+
Auto e Motori
Leasys Rent è partner di TEDxTorino

La mobilità gentile verso il pianeta targata Leasys Rent sposa BE KIND, l'evento organizzato da TEDxTorino dedicato al tema della gentilezza, in programma domenica 20 febbraio presso il Padiglione 1 del Lingotto Fiere.

La società, specializzata in soluzioni di noleggio a breve e medio termine e abbonamento all’auto, è mobility partner dell’evento con LeasysGO!, il car sharingecosostenibile dedicato alla Nuova 500 elettrica.

Dagli spazi di Lingotto Fiere la gentilezza si diffonderà per le strade di Torino a bordo delle iconiche citycar a zero emissioni di LeasysGO!, che esporranno per l’occasione il logo dell'evento BE KIND. In qualità di mobility partner, Leasys Rent supporterà il team organizzativo dell’evento con la sua flotta in car sharing e omaggerà tutti gli avventori di BE KIND con 1.000 iscrizioni gratuite a LeasysGO!. Inoltre, in virtù della partnership, tutti gli iscritti al servizio LeasysGO! avranno diritto a uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso all’evento.

Le Nuove 500 elettriche diventano così il motore gentile di questo evento, organizzato sotto licenza TED, facendosi portavoce di un modo di spostarsi più attento e rispettoso dell’ambiente. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leasys renttedxtorino





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.