A- A+
Auto e Motori
Leasys Rent: Ubaldo Della Penna nuovo Country Manager per il mercato Italia

Ubaldo Della Penna è stato nominato Country manager per il mercato Italia.

Della Penna vanta un’esperienza di lunga data e una profonda conoscenza del settore della mobilità, maturate nel corso di una carriera trentennale. Il suo percorso professionale lo ha portato a coprire incarichi di crescente responsabilità all’interno di diverse società e brand dell’attuale Gruppo Stellantis, tra cui Leasys, dove dal 2015 al 2018 ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale, e la stessa Leasys Rent, nata a seguito dell’acquisizione di WinRent: Della Penna ne è stato, dal 2018 al 2019, il primo CEO e General manager. 

Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di CEO di FCA Fleet & Tenders, e successivamente di Responsabile di Fleet & Business Sales per tutti i brand FCA a livello EMEA. Nel 2021, con l’avvento di Stellantis, è diventato Head of B2B all’interno del Gruppo per la regione MEA, ruolo che ha mantenuto fino all’attuale nomina, che ha sancito il suo ritorno a Leasys Rent. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leasys rentmercato italiaubaldo della penna





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.