A- A+
Auto e Motori
Luca Napolitano svela ancora un’immagine del Concept Lancia

“Il nuovo Concept Lancia, il manifesto 100% eclettico che rappresenta la visione del marchio per i prossimi 10 anni

riunisce i valori del design degli interni che hanno ispirato lo sviluppo dei nostri futuri modelli: italianità, eclettismo, home feeling e rivisitazione della tradizione. Il Concept Lancia sarà la massima espressione della “Sostenibilità by Lancia” che abbiamo chiamato Sustylenabilitye grazie alla collaborazione con Cassina, eccellenza del made in Italy dell’arredamento di alta gamma, ci consentirà di avere degli interni che prendono ispirazione dalle nostre abitazioni.” dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

Dopo aver rivelato le prime immagini degli esterni, lo scorso 31 marzo, prosegue il percorso di avvicinamento all’evento stampa “Emozione Pu+Ra” del 15 aprile p.v, durante il quale verrà svelato il Concept Lancia.Questa ulteriore immagine condivisa in anteprima riguarda gli interni del Concept Lancia che, in coerenza con il nuovo Design Language del marchio, ricrea gli interni e l’atmosfera delle abitazioni italiane, attraverso l’uso di forme geometriche pure e radicali: un inedito tavolino, l'eclettico tappeto e i sedili che prendono spunto dalle iconiche poltrone Cassina.Nasce così uno spazio di vita vissuto, accogliente, stratificato ed eclettico, che trasmette la sensazione tipica degli ambienti domestici.

I raffinati interni della vettura sono realizzati con materiali sostenibili, in linea con il Rinascimento del marchio. Il piano strategico a 10 anni infatti porterà Lancia a diventare il marchio di Stellantis con la più alta percentuale di materiali riciclati: il 50% delle superfici che si potranno toccare nelle vetture future saranno realizzate con materiali eco-sostenibili.Sostenibilità e rivisitazione della tradizione sono alla base del ritorno del panno Lancia, materiale iconico della tradizione del marchio che viene ora attualizzata in chiave moderna con un velluto di alta qualità, realizzato al 100% con fibre naturali prodotte con un processo certificato a basse emissioni in un eclettico color ocra vibrante e lavorato a mano con dettagli e finiture di cucitura Cassina.

01 p.m. CET Live Streaming in Italiano Link

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concept lancialuca napolitano





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.