A- A+
Auto e Motori
Marco Cecchinato, nuovo brand ambassador Kia

Kia torna protagonista del grande tennis e punta sull’astro nascente del tennis italiano. Marco Cecchinato, nuovo ambassador del marchio, dopo l’eccezionale finale vinta a Buenos Aires agli Argentina Open, è numero 17 del mondo, confermandosi fra i grandi del tennis italiano di tutti i tempi.
Cecchinato, classe 1992, ha conquistato l'Argentina Open battendo 6-1, 6-2 l'idolo di casa Diego Schwartzman. Reduce da una trionfante stagione 2018, questo è solo l’ultimo successo dell’italiano, dopo quelli della scorsa stagione a Budapest e Umago. La carriera del talentuoso tennista palermitano inizia nel 2010, con il suo primo incontro ufficiale per le qualificazioni al Challanger città di Caltanissetta. Nel 2013 vince per la prima volta un Challanger, a San Marino, battendo in finale Filippo Volandri. E’ l’inizio di una carriera folgorante. Nel 2014 il grande debutto in un torneo del Grande Slam agli Australian Open. Oggi Marco Cecchinato è considerato fra i migliori italiani di sempre.

"Sono felice di questa sponsorizzazione che mi mette a contatto con il mondo dell'auto attraverso un marchio che ha dato molto al tennis internazionale e che ha un'immagine decisamente giovane, dinamica e innovativa ", ha commentato Marco Cecchinato

"Il tennis è uno sport di alto livello nel quale personalità, fantasia, qualità e resistenza sono doti fondamentali, le stesse che Kia vuole trasmettere con l'immagine di brand - ha aggiunto Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director Kia Motors Italy - Collaborare con un campione come Marco ci inorgoglisce e conferma la nostra strategia di affiancare sempre più le eccellenze dello sport italiano e mondiale".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kiamarco cecchinatotennis





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.