A- A+
Auto e Motori
Matthias HOSSANN nuovo Direttore Design del marchio Peugeot

Proveniente dal pool dei talenti del dipartimento di stile di Groupe PSA, Matthias Hossann, 40anni, si è laureato presso la scuola di design Strate ed è entrato nel dipartimento di stile del Gruppo nel 2002. Da allora ha ricoperto varie posizioni, anche a livello internazionale con 5 anni al centro stile di Shanghai e ha esercitato il suo talento al servizio di tutti i marchi del Gruppo. Dal 2013, è stato responsabile della progettazione futura del marchio Peugeot con le concept-car di riferimento, tra cui l’ultima e-Legend, e ha pilotato il progetto preliminare dei veicoli del brand, inclusa la nuova 208 e 2008. La sua nomina gli permette di passare da una visione strategica del design del brand Peugeot all’implementazione dello stile dei modelli di produzione e quindi di supportare la dinamicità del marchio del leone nei prossimi anni.

Jean Pierre Ploué, Direttore Stile di Groupe PSA dichiara: “Sono lieto di affidare questa missione a uno dei designer più talentuosi della sua generazione, che ha dato luce al futuro del marchio Peugeot e che d’ora in avanti potrà mettere il suo talento a servizio dei clienti del brand”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    peugeot
    Loading...
    in evidenza
    Diletta Leotta, sirena in mare Lato B e pose zen... Le foto

    Belen, Fico e... Gallery Vip

    Diletta Leotta, sirena in mare
    Lato B e pose zen... Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°

    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre

    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.