A- A+
Auto e Motori
Matthias HOSSANN nuovo Direttore Design del marchio Peugeot

Proveniente dal pool dei talenti del dipartimento di stile di Groupe PSA, Matthias Hossann, 40anni, si è laureato presso la scuola di design Strate ed è entrato nel dipartimento di stile del Gruppo nel 2002. Da allora ha ricoperto varie posizioni, anche a livello internazionale con 5 anni al centro stile di Shanghai e ha esercitato il suo talento al servizio di tutti i marchi del Gruppo. Dal 2013, è stato responsabile della progettazione futura del marchio Peugeot con le concept-car di riferimento, tra cui l’ultima e-Legend, e ha pilotato il progetto preliminare dei veicoli del brand, inclusa la nuova 208 e 2008. La sua nomina gli permette di passare da una visione strategica del design del brand Peugeot all’implementazione dello stile dei modelli di produzione e quindi di supportare la dinamicità del marchio del leone nei prossimi anni.

Jean Pierre Ploué, Direttore Stile di Groupe PSA dichiara: “Sono lieto di affidare questa missione a uno dei designer più talentuosi della sua generazione, che ha dato luce al futuro del marchio Peugeot e che d’ora in avanti potrà mettere il suo talento a servizio dei clienti del brand”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
peugeot





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.