A- A+
Auto e Motori
Mopar, presenta la nuova linea di accessori per la Jeep Wrangler 4xe

Mopar® ha sviluppato un’ampia selezione di ricambi e accessori per la personalizzazione, off-road o urban, della Jeep® Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata di sempre.   

 

Dalla collaborazionne tra  Mopar e  Jeep®, nascono oltre 100 Accessori Autentici per la nuova Wrangler 4xe plug-in hybrid, la versione elettrificata dell’icona Jeep con la maggior capability mai commercializzata in Europa oltre che la più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata di sempre. Si consolida così il forte legame tra i due brand americani che da sempre esplorano insieme il mondo della customizzazione, realizzando sia accessori e servizi esclusivi per i diversi modelli Jeep sia esemplari unici per manifestazioni di grande richiamo.

 

Per la nuova Jeep Wrangler 4xe il team di Mopar ha realizzato una collezione di accessori unici ed esclusivi, che permettono la più ampia e completa personalizzazione secondo i diversi stili di vita dei clienti, dal totale off-road all’anima più urbana. Sono tutti prodotti di elevata qualità che nascono dall'impegno quotidiano dei professionisti di Mopar in termini d'innovazione, cura dei dettagli e rispetto dell'ambiente.

Per quanto riguarda la personalizzazione "Off-road", spiccano sicuramenti i Tube Steps neri abbinati ai battitacco con logo Wrangler e la griglia frontale. Allo stesso modo, per le esperienze più avventurose, risaltano il tavolino per il portellone posteriore dal design iconico Jeep e la rete ferma-carico nel baule. Le personalizzazioni continuano con i vari adesivi disponibili come la grafica "Moab" sulla fiancata o il famoso “1941” sul cofano che rimanda ovviamente alla data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys. Inoltre, per accentuare l’indole da fuoristrada sono indicati sia le speciali barre porta-tutto da tetto, sul quale è possibile trasportare box, kayak, canoe e molto altro, sia il gancio traino dedicato su cui montare il porta-bici specifico per quelle elettriche e quindi più pesanti. Se invece il cliente di Jeep Wrangler 4xe desidera una caratterizzazione “Urban” nel catalogo sono presenti i tappi valvole con logo Jeep neri o cromati, oltre 10 teli copriruota da 32" e alcuni dettagli cromati come le pedane tubolari laterali e i battitacco. Senza dimenticare i cerchi da 17” specifici che donano ancora più eleganza e sportività alla nuova Wrangler 4xe.

Disponibili infine ulteriori accessori del modello Jeep, tra cui le calotte degli specchietti in tinta vettura, le speciali maniglie di sostegno per la guida a cielo aperto, la cesta con logo Jeep da abbinare alle barre porta tutto. Tutto questo senza dimenticare l’esperienza elettrica del cliente che deve essere semplice e naturale. L’offerta Mopar, che si avvale della competenza di Free2Move eSolutions, parte dalla praticissima easy Wallbox fino alla più potente Connected Wallbox per una ricarica più veloce e smart. Può sembrare banale, ma ogni dettaglio è stato studiato per migliorare la vita anche durante la fase di ricarica, a cui ci si approccia oggi con la naturalezza dei gesti più consueti.

 

Grazie all'innovativo processo del Mopar® Custom Shop, numerosi accessori possono essere configurati sul veicolo al momento dell'acquisto. Essi vengono installati direttamente nello stabilimento di produzione, con gli stessi elevati standard qualitativi, e il veicolo desiderato arriva in concessionaria già personalizzato e pronto per essere guidato. A differenza di qualsiasi altra offerta, infatti, gli accessori Mopar sono coperti da una garanzia di fabbrica completa. Vengono realizzati in stretta collaborazione con il marchio Jeep, e i team di prodotto e ingegneria si occupano del loro sviluppo, dei test e della convalida. Per garantire un’integrazione corretta degli accessori e dei ricambi e offrire prodotti dalla finitura e dalla qualità impeccabile, vengono applicati standard rigorosi e utilizzati dati di fabbrica esclusivi.

 

Serenità al 100% con i contratti di servizio Mopar® Vehicle Protections 

Per la nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid, Mopar® Vehicle Protections offre una serie di contratti di assistenza flessibili e convenienti basati sul chilometraggio annuale e il periodo del piano, che blocchi immediatamente i costi di future riparazioni e manutenzioni.  Basterà prenotare l'appuntamento in una delle officine autorizzate, al resto ci pensa Mopar.

Per il lancio è stata studiata una straordinaria offerta dedicata alla nuova Jeep 4Xe che sarà valida solo per un periodo limitato e su mercati selezionati*. Ogni veicolo nuovo verrà fornito con una garanzia totale di 5 anni (garanzia standard per 2 anni più 3 anni di garanzia estesa aggiuntiva). Le offerte di Mopar coprono i costi di riparazione o sostituzione dei componenti meccanici ed elettrici montati in fabbrica del veicolo in caso di guasto durante il periodo di copertura. Inoltre, la nuova Wrangler 4Xe comprende i primi tagliandi consecutivi* con la promozione Jeep Wave.

 

*chiedere al concessionario se il proprio mercato ha diritto alla promozione.

 

Tutti gli accessori e i servizi sono disponibili sul Mopar eStore

Tutti gli accessori e i servizi dedicati alla nuova Wrangler 4xe sono disponibili su Mopar Store, il sito di eCommerce ufficiale di Mopar che consente di acquistare comodamente da casa con un semplice click. Lanciato nel 2019, il Mopar Store offre un’ampia selezione di accessori, ricambi e servizi ufficiali per tutti i clienti privati nei principali mercati europei, oltre essere parte fondante del continuo processo di digital transformation di Mopar. Sul sito infatti è possibile acquistare i Ricambi Originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata, insieme a una selezione di oltre 2.000 Accessori Autentici, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del Gruppo, incluse le nuovissime easy Wallbox. Oltre alla classica consegna a domicilio, è anche possibile usufruire del servizio Click&Collect per ritirare in tutta comodità i propri acquisti direttamente presso il proprio concessionario di fiducia. Inoltre, è disponibile anche una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura, quali estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora, acquistabili direttamente online con prenotazione dell'appuntamento per l’esecuzione del servizio nel giorno e orario desiderati dal proprio concessionario preferito.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jeepmoparplug-in hybridwrangler 4xe





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.