A- A+
Auto e Motori
Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid

Anche il meglio dei fuoristrada diventa ‘elettrico’ con Nuova Jeep Wrangler 4xe, che grazie alla potenza, efficenza, sostenibilità e alle soluzioni innovative che la contraddistinguono è perfetta sia in città che nei tracciati off-road. L’auto offre infatti un sistema di propulsione ibrido plug-in che consente di guidare un modalità full electric per almeno 50 km, con 380 Cv di potenza massima combinata e una coppia massima di 637 Nm che garantiscono nuovi livelli di performance anche nell’off-road. I consumi sono pari a circa 3,5 litri ogni 100 km in modalità ibrida ed emissioni di CO2 ridotte di circa il 70% rispetto alla versione a benzina. Splendida la sensazione di viaggiare nella natura in perfetto silenzio. Contraddistinta da dettagli esterni “Electric Blue”, la nuova Wrangler 4xe vanta una trazione 4x4, in modalità “pure electric”, con un controllo ai bassi regimi mai visto prima. Significativo il miglioramento delle prestazioni su strada con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi. Ricaricare la nuova Jeep Wrangler 4xe è semplice e intuitivo: meno di 3 ore per la ricarica completa della batteria. All’interno spicca un touchscreen da 8,4 pollici, il nuovo display Tft da 7 pollici specifico delle versioni 4xe con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia (in modalità elettrica e ibrida), e l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W. Sul fronte della sicurezza, la nuova Wrangler 4xe prevede i più avanzati sistemi Adas disponibili. La dotazione di serie prevede Blind-spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore, il controllo elettronico della stabilità con sistema antiribaltamento Electronic Roll Mitigation, park assist anteriore e posteriore e sistema Keyless Enter 'N Go. La gamma della nuova Wrangler 4xe plug-in hybrid si declina in tre livelli di allestimento – Sahara 4xe, Rubicon 4xe e, solo per quest’anno, nell’esclusiva edizione celebrativa "80° Anniversario" 4xe, due sistemi di trazione e cerchi in lega specifici da 17” e da 18”. Inoltre, in linea con l’attitudine alla personalizzazione che da sempre contraddistingue la Wrangler, sono dieci le livree disponibili per gli esterni: Black, Bright White, Firecracker Red, Granite Crystal Metallic, Hella Yella, Billet Silver Metallic, Sting-Gray e, per la prima volta in gamma, le inedite Hydro Blue, Snazzberry e Sarge Green. Tutte le soluzioni cromatiche possono essere abbinate alle numerose configurazioni – soft top, hard top, power soft top e dual top – per una guida open air impareggiabile, in pieno stile Wrangler. Negli allestimenti Sahara, Rubicon e 80° anniversario, la nuova Jeep Wrangler 4xe sarà disponibile nelle concessionarie Jeep dei principali Paesi europei nel mese di giugno. Il suo arrivo è stato anticipato dalla serie di lancio First Edition, che ha consentito a circa 2000 clienti europei di manifestare il proprio interesse attraverso il sito di pre-booking dedicato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4xeallestimentijeepplug -in hybridprezziwrangler





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.