Motorsport
DS: obbiettivo vincere il "doppio" titolo nell’ottava stagione di Formula E


Gli ex campioni Jean-Éric Vergne e António Félix da Costa sono in prima fila a bordo di una coppia di DS E-TENSE FE21 per la stagione 2022.
Per il terzo anno consecutivo, l'ABB FIA Formula E World Championship prenderà il via a Diriyah, in Arabia Saudita, su uno dei circuiti più impegnativi del calendario.
Dopo una stagione 2020/21 altamente competitiva, in cui è arrivata terza nella classifica Squadre, DS TECHEETAH non vede l'ora di tentare un altro assalto al titolo nel 2022. Il suo obiettivo è rivendicare il doppio titolo Team e Piloti che ha conquistato nel 2019/20.
Alla guida della squadra ci sarà ancora una volta il doppio campione Jean-Éric Vergne (2018 e 2019) insieme ad António Félix da Costa premiato nella stagione 2019- 2020. L'esperto duo punterà alla gloria del titolo a bordo di una coppia di auto DS E-TENSE FE21, sviluppate da DS Performance, la divisione corse di DS Automobiles.
Con maggior focus sulla transizione elettrica che sarà completata nel 2024, DS Automobile entra nella nuova stagione con l'obiettivo di portare alla ribalta la tecnologia e l'innovazione nel corso della stagione più intensa nella storia del campionato, disputata in 16 gare.