A- A+
Motorsport
Il Team DS TECHEETAH pronto per la gara di Mexico City

E' tutto pronto per la quarta gara della Stagione dell’ABB FIA Formula E, si svolgerà nel tracciato, rinnovato nel suo layout e ricavato all’interno dell’Autodromo Hernanos Rodriguez, di Città del Messico, dove l’ABB FIa Formula E Chmapionship torna per la quinta volta nella storia della serie.

Il circuito, nella sua nuova configurazione, sarà lungo 2,6 Km e conterà 16 curve. Mexico City si trova sulla Cordigliera Neovulcanica, sugli altopiani del Messico, a oltre 2.200 metri di altezza, fattore che non intacca la performance delle monoposto di Formula E, a differenza di quanto accade per i motori a combustione interna che soffrono per la carenza di ossigeno.

Xavier Mestelan Pinon, Direttore di DS Performance. «La gara di Mexico City è particolare, fatta su una pista specifica, molto piatta, perché è una parte di pista da Formula 1. È una pista con un nuovo disegno, quindi è completamente differente. Abbiamo tante sfide quest’anno e anche in questo caso la preparazione al simulatore si rivela cruciale per noi»

Jean Eric Vergne: «Mexico City è un circuito molto particolare, che mi piace, ci sono sempre cose incredibili che possono succedere in gara, ma spero di fare una prestazione eccellente»

António Félix Da Costa: «La gara in Messico sarà ancora una grande gara, dove c’è sempre molta gente, una pista molto divertente, dove ogni anno succede di tutto! L’anno scorso ho finito secondo, quindi quest’anno spero di fare un pò meglio!»

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds techeetahformuyla emexico city





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.