Motorsport
L’unione tra Techeetah e Ds Automobiles ufficializzata a Versailles







Nella nuova sede il team di FE ha presentato i piloti e la DS E-Tense FE 19 impegnati nel campionato 2018/2019
In occasione della presentazione nella rinnovata fabbrica di Parigi, la scuderia di Formula E Techeetah ha mostrato la E-Tense FE 19 Gen 2 che sta disputando il mondiale dedicato alle vetture al 100% elettriche e che attualmente la vede al 6° posto della classifica marche con 57 punti.
“Siamo lieti di questa collaborazione e di avere ancora con noi il campione in carica Jean-Éric Vergne e il suo eccezionale compagno della quarta stagione André Lotterer. Assieme a loro impegnati in gara, possiamo vantare anche due collaudatori del calibro di James Rossiter e Zhou Guany”, ha affermato il boss della Techeetah Mark Preston.
“Abbiamo lavorato moltissimo dietro le quinte per sviluppare la DS E-Tense FE 19, ed è un privilegio poter contare sulla Techeetah per continuare a perfezionare il nostro prodotto per il futuro”, le parole invece del direttore di DS Performance Xavier Mestelan Pinon.
“Dopo la conquista del titolo piloti 2017/2018, la presenza nell’equipe di DS ci sta rendendo ancora più fort”i, il commento di JEV.
“La DS E-Tense FE19 si sta dimostrando non solo bella da vedere, ma anche fantastica da guidare. Negli ePrix a venire potremo senz’altro fare bene”, ha sostenuto Lotterer, tra i protagonisti assoluti delle battaglie nei primi 5 round.
“Questa unione ci farà crescere. Essere competitivi, inoltre ci consentirà di ampliare la nostro piattaforma commerciale e di marketing”, ha infine dichiarato il responsabile commerciale della scuderia Keith Smout.