A- A+
Motorsport
Nuova Skoda Fabia Monte Carlo, i primi dettagli

I primi bozzetti ufficiali svelano l’aspetto della prossima FABIA MONTE CARLO, la variante dal look sportivo che è stata proposta per la prima da ŠKODA sulla seconda generazione di FABIA.

Gli inconfondibili elementi neri MONTE CARLO evidenziano le linee ancora più coinvolgenti e le nuove proporzioni della quarta generazione di FABIA. Elementi in carbon look e nuovi dettagli rossi pongono l’accento sugli interni sportivi.

I primi bozzetti di nuova ŠKODA FABIA MONTE CARLO mostrano come i tipici dettagli di questa variante dal look sportivo siano in grado di enfatizzare il design coinvolgente e dinamico di nuova FABIA. La cornice della calandra è in colore nero e si abbina agli elementi distintivi sul paraurti anteriore, caratterizzato da un’ampia presa d’aria. Al posteriore spiccano il diffusore e il lettering sul portellone, anch’essi in nero, così come le calotte degli specchietti retrovisori, le cornici dei finestrini, le minigonne laterali e lo spoiler posteriore. Sui passaruota sono evidenti i badgeMONTE CARLO.

L’interno è dominato dal colore nero. I sedili sportivi regolabili in altezza sono dotati di appoggiatesta integrati, mentre il volante multifunzione sportivo a tre razze ospita il badgeMONTE CARLO. I rivestimenti in pelle per il volante, il freno a mano e la leva del cambio sono caratterizzati dalle cuciture nere. Nelle sellerie, nei rivestimenti della plancia, nella consolle centrale e sulle grintose maniglie anteriori appaiono inediti dettagli rossi. Elementi carbon-look rendono unici gli appoggiabraccia delle portiere anteriori e la parte inferiore del quadro strumenti.

Dal 2011, i modelli ŠKODA dal look sportivo vengono denominati MONTE CARLO per celebrare i successi ŠKODA al leggendario Rally di Monte Carlo. Sono sempre caratterizzati da elementi neri nella carrozzeria, dal design sportivo degli interni e da un equipaggiamento di serie più ricco. ŠKODA ha introdotto questa variante di equipaggiamento con la seconda generazione di FABIA. Negli anni, è stata proposta per le generazioni successive di FABIA e per i modelli CITIGO, YETI e RAPID SPACEBACK. Nell’attuale gamma di modelli, sono proposti ŠKODA SCALA MONTE CARLO e KAMIQ MONTE CARLO.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabiamonte carloskoda





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.