A- A+
Motorsport
Peugeot scalda i motori per la sei ore di Portimão

L’Autodromo Internacional do Algarve è uno dei tracciati più corti della stagione, con i suoi 4,653 km di lunghezza.  È un circuito particolarmente tecnico e veloce, noto per le sue ondulazioni e i suoi cambi di altitudine. Le numerose curve cieche lo rendono molto impegnativo per i piloti: Paul DI RESTA, Mikkel JENSEN e Jean-Eric VERGNE sulla PEUGEOT 9X8 #93 e Loïc DUVAL, Gustavo MENEZES e Nico MÜLLER sulla 9X8 #94.

La 6 Ore di Portimão sarà senza dubbio una nuova sfida per il team PEUGEOT TotalEnergies, ma tutta la squadra è pronta a lottare con gli altri concorrenti e a competere con gli altri sei costruttori che compongono la griglia della categoria Le Mans Hypercar.

La prima sessione di prove libere in Algarve si svolgerà venerdì 14 aprile alle 11 (ora locale). Le qualifiche si svolgeranno sabato 15 aprile dalle 19.00, seguite dalla gara domenica 16 aprile alle 12.00.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
peugeot sportportimão





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.