A- A+
Auto e Motori
Nissan protagonisti a Rom-E, il festival dedicato alla transizione ecologica

Nissan partecipa alla seconda edizione di Rom-E, l’evento en plein air dedicato alla transizione ecologica,

che permette al pubblico di scoprire i prodotti, le tecnologie, i servizi e le strategie delle aziende impegnate per realizzare un presente e un futuro ecosostenibile.

La manifestazione si svolgerà nelle giornate di sabato 1° e domenica 2 ottobre, nel centro storico di Roma, e coinvolgerà diverse piazze e luoghi suggestivi della città.

Nissan sarà presente con due importanti novità lanciate da poco sul mercato italiano ed europeo: i crossover Qashqai e-POWER e X-Trail e-POWER.

Qashqai e-POWER sarà a disposizione dei visitatori per una prova su strada, con partenza da Piazza Bucarest, a pochi passi dalla terrazza del Pincio a Villa Borghese. Un’occasione unica per apprezzare le caratteristiche dell’innovativo propulsore Nissan nel cuore della città eterna. Scattante, silenzioso, con bassi consumi, basse emissioni e il piacere di guida tipico delle vetture 100% elettriche, Qashqai e-POWER è la soluzione ideale per accompagnare il cliente nella transizione verso la mobilità sostenibile.

A poche settimane dal lancio europeo, il nuovo Nissan X-Trail e-POWER sarà in esposizione presso lo stand Nissan di via delle Magnolie, sempre a Villa Borghese. La quarta generazione di X-Trail è l’unico SUV elettrificato 7 posti della sua categoria, pensato per la famiglia e l’avventura. Una vettura dal design moderno ed elegante, pratico, versatile e spazioso, con opzione 4WD e una ricca dotazione di tecnologie per il comfort, la sicurezza e la connettività.

Oltre a Qashqai e-POWER e X-Trail e-POWER, nel 2022 Nissan ha lanciato Juke Hybrid e Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Nel 2023, la Marca giapponese offrirà la gamma di crossover elettrificati più completa e nuova del mercato, con diverse soluzioni adatte alle varie esigenze dei clienti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nissanrom-e





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.