A- A+
Auto e Motori
Nuova Peugeot 508: “What Drives You?”, un viaggio tra le eccellenze italiane

"WHAT DRIVES YOU?” ALLA SCOPERTA DELLE ECCELLENZE ITALIANE A BORDO DELLA NUOVA PEUGEOT 508

Ogni grande viaggio parte da un grande progetto. E ogni grande progetto inizia da una grande domanda. Quella posta da Peugeot per lanciare Nuova 508, l’auto che rivoluziona il concetto di berlina, è “What Drives You?” ovvero “Cosa ti guida nella vita?”.

È così che ha avuto origine il viaggio di Peugeot attraverso l’Italia: un percorso da Nord a Sud al volante di Nuova 508, per scoprire qual è il motore che guida un’impresa nel diventare un’eccellenza. Realtà artigianali, startup, idee innovative che disegnano un affresco straordinario del Bel Paese. Dalla tradizione artigianale italiana, come la celebre sartoria di Marinella di Napoli, una firma di stile riconosciuta in tutto il mondo e Amarelli a Rossano (CZ) che dal 1700 è maestra nella lavorazione della liquirizia, alle startup “visionarie” impegnate nel costruire un futuro più semplice, vicino e sostenibile per tutti, come BIO-ON che a Castel San Pietro Terme (BO) progetta e produce bioplastiche 100% naturali e riciclabili, capaci di sostituire in diversi campi le plastiche tradizionali e ridurre l’impatto ambientale, e Orange Fiber a Catania che ricava fibre tessili per l’alta moda dagli scarti di produzione della lavorazione industriale degli agrumi. 
Storie di imprenditori, provenienti da luoghi diversi e appartenenti ai settori più disparati, hanno raccontato le loro storie di successo Made in Italy, tutte diverse ma con alcuni denominatori comuni: il coraggio di sfidare le convenzioni e di spingersi oltre i propri limiti, un orgoglioso attaccamento alla terra d’origine e la volontà di esportare il proprio talento in un contesto aperto e internazionale. 

Ciascuna di queste testimonianze è stata inserita in un hub digitale, disponibile prossimamente online che incarnerà lo spirito di eccellenza del “What Drives You?” con approfondimenti, editoriali dedicati e veri e propri video redazionali. Il viaggio compiuto a bordo di Nuova 508 dipinge il quadro di un’Italia viva, coraggiosa, decisa non solo ad entrare nel mondo di domani, ma anche a cambiarlo.

NUOVA PEUGEOT 508, CARATTERISTICHE

Il cambiamento è il traguardo anche di Nuova Peugeot 508, l’auto che guiderà la Casa del Leone direttamente nel futuro della mobilità. Merito del suo design elegante e audace, che combina la classe di una berlina con lo spirito di una “coupè”; della sua tecnologia all’avanguardia, che consente di guidare in completa sicurezza e di gestire con serenità ogni tipo di imprevisto; e della sua driving experience senza precedenti, che garantisce il massimo comfort di guida e il massimo controllo della strada. Il meglio dell’innovazione tecnologica, del design e delle performance di guida, trovano una dimensione ancora più ampia nella nuova 508 Station Wagon disponibile dalla seconda metà del 2019.  ¬

Il tragitto di Nuova 508 attraverso l’Italia dell’eccellenza continua. Perché per Peugeot, l’eccellenza non è un punto di arrivo, ma soltanto l’inizio di un grande viaggio.

Segui il viaggio alla ricerca dell’eccellenza di Nuova 508 su peugeot.it.
 

Commenti
    Tags:
    nuova peugeot 508what drives you?eccellenze italianemade in italy
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Cani increduli guardando la gente "Hanno tutti la museruola"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Cani increduli guardando la gente
    "Hanno tutti la museruola"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il millepiedi DS firmato Citroen

    Il millepiedi DS firmato Citroen


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.