A- A+
Auto e Motori
Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

I designer di Opel hanno sviluppato un set speciale di pellicole per la Opel Corsa-e. Disponibile al prezzo di 890 euro (IVA esclusa), il Rally Design Kit per la Opel Corsa-e trasforma la detentrice del “Golden Steering Wheel 2020” in un clone dell’elettrica da corsa.

“Abbiamo appena consegnato le prime Opel Corsa-e Rally alle squadre che parteciperanno alla ADAC Opel e-Rally Cup. Con il Rally Design Kit, clienti e appassionati adesso possono trasformare la loro Opel Corsa-e di serie in una strabiliante replica della nostra vettura da rally”, ha dichiarato Jörg Schrott, Direttore Opel Motorsport.

Aspetto e prestazioni vanno di pari passo: la Opel Corsa-e in veste rally

Proprio come la vettura da rally, anche la Opel Corsa-e di serie monta un potente motore elettrico da 100 kW/136 CV. Appena si preme l’acceleratore è disponibile una coppia di ben 260 Newton metri. Opel Corsa-e accelera da zero a 50 km/h in meno di tre secondi e raggiunge i 100 km/h in soli 8,1 secondi. Grazie alla sua batteria da 50 kWh, dispone di moltissima energia e nel ciclo WLTP registra un’autonomia fino a 337 chilometri1.

1 I dati relativi all’autonomia sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP (R (CE) 715/2007, R (UE) 2017/1151). I valori registrati nell’uso quotidiano possono risultare differenti e dipendono da numerosi fattori, tra cui lo stile di guida personale, le caratteristiche del percorso, la temperatura esterna, il riscaldamento/climatizzazione e l’eventuale precondizionamento.

 

Per poter acquistare il Rally Design Kit, la Opel Corsa-e deve essere di colore bianco. Il set è già disponibile al prezzo di 890 euro e lo si può ordinare qui con uno sconto in caso di un ordine di almeno dieci Kit.

L’applicazione del Rally Design Kit sulla Opel Corsa-e dovrebbe essere curato da personale esperto, che garantisca un’estetica impeccabile senza le fastidiose "bolle" sotto la superficie. La pellicola può essere apposta anche da un professionista locale, ma volendo se ne possono occupare gli specialisti di SIGnal Design al costo di 1.320 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricacorsa-eopel





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.