A- A+
Auto e Motori
Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

I designer di Opel hanno sviluppato un set speciale di pellicole per la Opel Corsa-e. Disponibile al prezzo di 890 euro (IVA esclusa), il Rally Design Kit per la Opel Corsa-e trasforma la detentrice del “Golden Steering Wheel 2020” in un clone dell’elettrica da corsa.

“Abbiamo appena consegnato le prime Opel Corsa-e Rally alle squadre che parteciperanno alla ADAC Opel e-Rally Cup. Con il Rally Design Kit, clienti e appassionati adesso possono trasformare la loro Opel Corsa-e di serie in una strabiliante replica della nostra vettura da rally”, ha dichiarato Jörg Schrott, Direttore Opel Motorsport.

Aspetto e prestazioni vanno di pari passo: la Opel Corsa-e in veste rally

Proprio come la vettura da rally, anche la Opel Corsa-e di serie monta un potente motore elettrico da 100 kW/136 CV. Appena si preme l’acceleratore è disponibile una coppia di ben 260 Newton metri. Opel Corsa-e accelera da zero a 50 km/h in meno di tre secondi e raggiunge i 100 km/h in soli 8,1 secondi. Grazie alla sua batteria da 50 kWh, dispone di moltissima energia e nel ciclo WLTP registra un’autonomia fino a 337 chilometri1.

1 I dati relativi all’autonomia sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP (R (CE) 715/2007, R (UE) 2017/1151). I valori registrati nell’uso quotidiano possono risultare differenti e dipendono da numerosi fattori, tra cui lo stile di guida personale, le caratteristiche del percorso, la temperatura esterna, il riscaldamento/climatizzazione e l’eventuale precondizionamento.

 

Per poter acquistare il Rally Design Kit, la Opel Corsa-e deve essere di colore bianco. Il set è già disponibile al prezzo di 890 euro e lo si può ordinare qui con uno sconto in caso di un ordine di almeno dieci Kit.

L’applicazione del Rally Design Kit sulla Opel Corsa-e dovrebbe essere curato da personale esperto, che garantisca un’estetica impeccabile senza le fastidiose "bolle" sotto la superficie. La pellicola può essere apposta anche da un professionista locale, ma volendo se ne possono occupare gli specialisti di SIGnal Design al costo di 1.320 euro.

Commenti
    Tags:
    opelcorsa-e100% elettrica
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando



    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.