A- A+
Auto e Motori
Opel si congratula con Jürgen Klopp

Jürgen Klopp brand ambassador di Opel  prese la guida del Liverpool FC come manager l’8 ottobre 2015, mise in chiaro due cose. “Io sono quello normale,” disse ai media. Ebbe inoltre un messaggio chiaro per tutte le persone del club. “Se qualcuno vuole aiutare il Liverpool FC deve cambiare atteggiamento: da essere scettico a essere uno che crede”. A quasi cinque anni, il nuovo capitolo di questa storia di successo è stato scritto. Perché Jürgen Klopp e la sua squadra sono tornati in vetta al calcio inglese. Jürgen Klopp ha coronato la sua carriera a bordocampo con questo titolo. Dopo aver ottenuto la Champions League nel 2019 a aver vinto il premio FIFA Best Men’s Coach nello stesso anno, Klopp ha ora guidato il Liverpool FC al titolo della Premier League – 30 anni dopo i Reds sentono di nuovo il sapore della vittoria del campionato di casa. Come in passato, Opel si congratula con Jürgen Klopp con annunci su vari media.

“Congratulazioni a Jürgen, al suo staff, alla squadra, ai tifosi – davvero, a tutte le persone coinvolte nel Liverpool FC. Noi in Opel sappiamo come ci si sente a fare un ritorno del genere dopo così tanto tempo e posso solo sperare che tutti coloro che sono vicini al Liverpool se lo godano,” ha detto il CEO di Opel Michael Lohscheller. “Jürgen è onesto, lavora duro, è empatico, credibile e di successo. Al tempo stesso, ha tenuto entrambi i piedi ben saldi a terra. In breve: non possiamo chiedere un miglior Brand Ambassador. E Jürgen, noi certamente ci crediamo!”

Jürgen Klopp è brand ambassador per il costruttore di Rüsselsheim dal 2012. Il pubblico e i tifosi in particolare percepiscono la collaborazione tra Opel e Jürgen Klopp come una delle più autentiche collaborazioni nello sport tedesco. Lo stesso accade per la cooperazione tra Opel e il Borussia Dortmund, anch’essa in essere dal 2012 quando Jürgen Klopp era ancora sulla panchina del BVB. Opel è anche associato al Mainz 05 – il primo club di Jürgen Klopp, con il quale è stato attivo sia come giocatore che come coach dal 1990 al 2008 – dal 2012: prima come official automobile partner e dal 2015 anche con i diritti per il nome della OPEL ARENA.

Loading...
Commenti
    Tags:
    opeljürgen kloppliverpool fcpremier league
    Loading...
    in evidenza
    Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

    Costume

    Silvio Berlusconi senatore a vita?
    No, "seratone a vita". Lo striscione

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane

    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.