A- A+
Auto e Motori
Peugeot 2008 Crossway, voglia di essere speciale

La Peugeot  2008, da subito è piaciuta al grande pubblico diventando un’autentica best seller del mercato dei SUV, scelta già da 19 mila clienti in Italia in nove mesi (gen/sett. 2017); si contraddistingue per la sua robustezza, lo stile deciso da SUV, l’elevata tecnologia di bordo, la meccanica moderna e la grande mobilità su tutti i terreni assicurata dal Grip Control disponibile a richiesta. 

Il successo della 2008 è dato dalla sua capacità di sorprendere continuamente, cambiando ma rimanendo sempre fedele a sé stessa. L'esempio più recente è la nuova edizione della Serie Speciale Crossway, che aveva già caratterizzato con successo la precedente versione di 2008. Sviluppata sull'allestimento Allure e disponibile in abbinamento al diesel BlueHDi 120 CV S&S, la nuova serie Crossway è davvero speciale sia esternamente sia internamente. 

Esternamente la 2008 si si differenzia per l'originale badge - bussola Crossway nera con inserti colorati Emerald e Pirite, riportante ora le coordinate geografiche di Peugeot Avenue, sugli Champs Elysée - per i profili delle porte posteriori e lo spoiler posteriore in nero brillante, elementi che diventano cromati se la tinta della carrozzeria è Nero perla. 

Anche gli internidella 2008  sono in stile Crossway : cuciture Blu Miramare su interno misto TEP Prestige / Alcantara nero e sul freno a mano in pelle pieno fiore; cuciture Blu Miramare / nero sul volante in pelle pieno fiore, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte. Nuovi anche i tappetini con inserti Blu Miramare, il bracciolo anteriore centrale, i cerchi in lega da 17 diamantati Eridan Nero Brillante e nuove sono anche le soglie porta con la scritta serigrafata “Crossway”. 

2008 Crossway con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 26.100 euro. 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
2008crosswaypeugeotprezzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.