A- A+
Auto e Motori
Peugeot aggiorna la gamma della citycar 108
PEUGEOT 108, si aggiorna, forte di quattro diversi livelli di allestimento (Active, Style, Allure e Collection), la citycar per eccellenza della Casa transalpina può contare anche sulla versione convertibile TOP! dotata di tetto in tela apribile a tutta ampiezza. Una gamma di versioni che si basa sul motore benzina VTi da 1 litro di cilindrata e 72 CV, disponibile anche in versione per neopatentati. 
 
Oggi, la piccola di Casa PEUGEOT si aggiorna con l’introduzione di nuove tinte per la carrozzeria, nuovi tessuti per gli interni e nuove soluzioni per il tetto, rinnovando ancor più il suo spirito giovane e cittadino. 
Entra in gamma per tutti gli allestimenti la nuova tinta metallizzata Smooth Green mentre esce di scena la precedente Green Fizz finora disponibile. La Smooth Green è una tinta che esalta maggiormente l’eleganza delle linee della piccola 108 grazie ad una tonalità più morbida. Inoltre, PEUGEOT 108 Collection, versione di vertice della gamma, è ora disponibile di serie senza sovrapprezzo nella nuova tinta Bianco Lipizan pastello, ma può esser scelta anche nella nuova tinta metallizzata Blu Calvi che ha preso il posto della tinta Grigio Carlinite.
 
Internamente, per gli allestimenti Active, Style ed Allure, la novità è rappresentata dall’uscita di scena del tessuto White Square Jusa che lascia il posto al nuovo White Jusa, dalla fantasia ancor più moderna ed in grado di valorizzare meglio gli interni della piccola cittadina.
Per quanto riguarda la selleria dell’allestimento Collection, diventa standard il tessuto Adamite Green Jusa al posto del Green Square Jusa. Una nuova fantasia che punta a valorizzare l’allestimento di vertice della gamma 108. In aggiunta, su questo allestimento è disponibile anche la nuova selleria Blu Jusa, in abbinamento alla tinta Blu Calvi per la carrozzeria.
 
Inoltre, anche l’allestimento Style prevede ora tra gli optional il tetto black diamond al prezzo di 250 euro. Un elemento estetico disponibile anche sui SUV PEUGEOT e che contribuisce ad esaltare lo stile della PEUGEOT 108. Parallelamente, 108 Style vede diminuire il prezzo di listino di 250 euro in quanto non presenta più di serie i cerchi in lega da 15”, al loro posto sono previsti cerchi in acciaio da 15” con copriruota.
Infine, la versione Top! con tetto apribile, ora disponibile unicamente in versione 5 porte, può esser scelta anche con la tela del tetto apribile di colore Gentle Green, in aggiunta alla classica versione nera. 
Loading...
Commenti
    Tags:
    peugeotcitycar108
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    La Pasqua in quarantena Cena fra amici. "E' l'ultima"

    Coronavirus vissuto con ironia

    La Pasqua in quarantena
    Cena fra amici. "E' l'ultima"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: CHE COLPI DI SCENA IN FINALE Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: CHE COLPI DI SCENA IN FINALE Gf Vip 4 news



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    PEUGEOT BOXER BlueHDi 140 disponibile con furgonature Onnicar

    PEUGEOT BOXER BlueHDi 140 disponibile con furgonature Onnicar


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.