A- A+
Auto e Motori
Peugeot cycles debutta al Salone dell'Auto di Parigi

Al Salone dell'Auto di Parigi la casa del Leone accende i riflettori sul mondo delle e-bike presentatando tre nuove biciclette con batteria integrata nel telaio: le bici da trekking eT01 FS (tutto sospeso), la eT01 PowerTube e la bici stradale eR02 PowerTube. Queste biciclette saranno esposte al salone di Parigi a partire dal 4 ottobre.

La  PEUGEOT eLC01 è una bici da  città che  possiede tutti gli ingredienti per diventare una Best-seller, con il suo stile neo retrò e l’assistenza elettrica per la pedalata assistita. Moderna e tecnologica, la bici PEUGEOT eLC01 (e=electric, L=LEGEND, C= City, 01= alto di gamma) è facile da condurre. Ha un’efficace trasmissione a 8 rapporti e dispone di un’autonomia che può arrivare fino a 70 chilometri. È rassicurante ed è dotata di freni a disco. Maneggevole e agile in città grazie alla sua compattezza, assicura un comfort ottimale con il sellino a molle. Il suo pratico portabagagli Racktime permette di fissare rapidamente il carico alla bicicletta.

Il suo stile neo retrò, firmato dal Peugeot Design Lab, conquisterà il pubblico. Rimanda ai 130 anni di storia di PEUGEOT Cycles. L’architettura del suo telaio, con montante posteriore unico che integra la ruota posteriore e il portabagagli, ricorda i modelli leggendari degli anni 50, 60 e 70. L’emblematica pedaliera con il triplice Leone caratterizza questo modello. I suoi colori Bianco, Blu, Arancione, Verde e Melanzana rimandano ai modelli iconici del Marchio. La decorazione a scacchi bianco e nero, poi, simboleggia l’epopea sportiva di PEUGEOT Cycles.

La eLC01 completa la gamma delle biciclette PEUGEOT LEGEND e arricchisce l’offerta delle e- Bikes PEUGEOT. Presentata il 4 ottobre al Salone dell’auto di Parigi, sarà commercializzata al prezzo di 1.399 € IVA inclusa.

Legenda: (e=electric, L=LEGEND, C= City, 01= alto di gamma)

Tolto il velo alle biciclette PEUGEOT eT01 FS, eT01 ed eR02 PowerTube

Vetrine tecnologiche della gamma PEUGEOT Cycles, i nuovi modelli Trekking e Route dotati della batteria integrata BOSCH PowerTube prefigurano il futuro delle bici ad assistenza elettrica.

Le PEUGEOT eT01 PowerTube sono mountain bike ad assistenza elettrica polivalenti. Il modello eT01 FS “tutto sospeso” dispone di una sospensione posteriore che completa l’ammortizzazione anteriore. Il modello eT01 viene proposto con un telaio “misto” o da “uomo” e l’ammortizzazione anteriore. La PEUGEOT eR02 PowerTube è una bici stradale ad assistenza elettrica ma che permette di uscire dai percorsi stradali e di superare valichi alpini. È disponibile con un setup da corsa con manubrio incurvato o con il manubrio dritto “flat bar”.

La progettazione delle bici PowerTube è studiata con la batteria BOSCH di ultima generazione integrata nel telaio. Il baricentro basso conferisce equilibrio e agilità alle due ruote. L’estrazione della batteria dall’alto la protegge dall’accumulo di sporco e i motori BOSCH garantiscono prestazioni ed affidabilità.

Le nove biciclette Peugeot con batteria integrata saranno commercializzate da inizio 2019. Completeranno l’offerta iniziata con le mountain bike eM02 e eM 02 FS PowerTube, già in vendita.

Legenda: e=electric, T=Trek / R=Road, FS=Full Suspension, 02=cuore della gamma, PowerTube=batteria integrata

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cyclesparigi 2018peugeot





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.