A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT lancia la nuova campagna pubblicitaria “Move to Electric”

La nuova campagna del Marchio del Leone mette in scena una PEUGEOT e-208 con l’obiettivo di porre l’accento sull’elettrificazione della Casa. Forte dei suoi 210 anni di storia, delle sue motorizzazioni elettriche e ibride plug-in e della sua strategia “Buy your PEUGEOT, choose your powertrain”, il Marchio PEUGEOT si impegna serenamente e concretamente nell’era della transizione energetica.

Attraverso questa campagna, Novak Djokovic fa passare un messaggio forte: a 7 anni, sapeva che il suo futuro non sarebbe stato noioso. È del tutto naturale fare un parallelo fra la sua storia e quella di PEUGEOT, la cui promessa è proporre una visione entusiasmante e rassicurante del futuro. #UNBORINGTHEFUTURE

Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il Numero 2 mondiale della classifica ATP afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di PEUGEOT.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
peugeotpubblicità





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.