A- A+
Auto e Motori
Peugeot rinnova la gamma di Rifter

Dopo aver qonquistato oltre 6 mila clienti Peugeot rinnova la gamma di Rifter. Un risultato che vede Peugeot Rifter occupare la posizione più alta della classifica del suo segmento, a conferma dell’apprezzamento del pubblico.

La nuova gamma di Rifter si declina oggi su quattro allestimenti con due diverse lunghezze di carrozzeria, la più lunga può essere anche a 7 posti. I nuovi allestimenti sono Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional maggiormente richiesti dai Clienti italiani. Anche in questo caso, come successo per altri modelli della Casa del Leone, l’obiettivo è facilitare la scelta agli acquirenti, ma anche dare maggior controvalore sui contenuti presenti nella versione Pack, con conseguente maggiore valore residuo futuro.

Contestualmente a queste novità, la gamma propulsori di Rifter vede l’ingresso in gamma del cambio manuale a 6 rapporti invece di 5 per la versione Diesel BlueHDi 100 S&S in grado di sfruttare ancor meglio le prestazioni di questo propulsore che è il più scelto nel nostro mercato.

La nuova gamma di Peugeot Rifter parte da 22.350 euro chiavi in mano.

Peugeot Rifter si è proposto con uno stile che riesce a coniugare robustezza ed eleganza. Votato all’avventura, è a suo agio in qualunque ambiente, dalla “giungla urbana” alla natura più vera. Equipaggiato del rivoluzionario Peugeot i-Cockpit®, mantiene la promessa di un’esperienza di guida intensa, inedita nella categoria, in qualunque circostanza. Disponibile in due diverse lunghezze (4,4 e 4,75 m), riesce ad accogliere a bordo fino a 7 persone.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gammapeugeotprezzirifter





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.