A- A+
Auto e Motori
Peugeot svela tre nuovi orologi senza tempo

PEUGEOT presenta tre nuovi orologi dal design elegante, con un quadrante contemporaneo laminato di colore grigio o nero con incisa la scritta "PEUGEOT SINCE 1810". Prodotti senza tempo dotati anche di datario. Il cinturino in pelle impunturato o il bracciale in metallo intrecciato danno un tocco finale di eleganza. Precisi e resistenti, sono dotati di movimento al quarzo e sono impermeabili fino a 50 metri. Questi orologi si chiamano "Armand", in omaggio al fondatore della divisione automobilistica della Casa del Leone.

Tre diversi modelli:

 

•       Orologio “Armand” con cassa in acciaio satinato (diametro 36 mm), quadrante laminato grigio e bracciale in metallo intrecciato “Milano”.

•       Orologio "Armand" con cassa in acciaio satinato (diametro 41 mm), quadrante laminato grigio e cinturino in pelle nera.

•       Orologio "Armand" con cassa "Antic Silver" in acciaio satinato (diametro 41 mm, aspetto patinato), quadrante nero, cinturino in pelle "Camel", fondello con inciso "PEUGEOT LEGEND".

 

I designer del PEUGEOT DESIGN Lab hanno progettato gli orologi "SINCE 1810" in maniera rigorosa. La cassa unisce curve pulite, superfici levigate e fianchi snelli, un riflesso dello stile delle ultime automobili PEUGEOT. La finitura lucida della cassa le conferisce una finitura "da orologiaio", ereditata dal know-how di PEUGEOT nella lavorazione dell'acciaio. Il pulsante di regolazione dell'ora è firmato "PEUGEOT" e sul retro della cassa è inciso "PEUGEOT" o "PEUGEOT LEGEND".

Questi nuovi orologi "Armand, SINCE 1810" sono disponibili nello store online https://boutique.peugeot.com e completano la collezione di abbigliamento, lifestyle e accessori da tavola, celebrando ancor più il 210° anniversario di PEUGEOT.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
peugeot





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.