A- A+
Auto e Motori
Pirelli e Dada: cucina e tecnologia a 300 all’ora

Pirelli è passione, tecnologia e continua ricerca della qualità in ogni settore questi sono gli ingredienti della ricetta “Profumo d’Oriente” preparata dallo chef Spyros Theodoridis, cuoco della hospitality Pirelli in Formula 1 e vincitore della prima edizione di Masterchef Italia, in occasione dell’evento Pirelli Miles&Meals Cooking Show with Dada che si è tenuto  presso lo showroom Molteni&C | Dada a Milano. 

Miles&Meals come la fortunata pubblicazione realizzata da Pirelli cinque anni fa con alcune delle ricette più creative della hospitality Pirelli a tema Formula 1, e che quest’anno verrà riproposta in versione video. 

Alla vigilia dell’apertura del Salone del Mobile 2017, lo showroom in zona Brera ha ospitato lo chef Pirelli per preparare agli ospiti un piatto ispirato al prossimo Gran Premio di Cina, lavorando sull’esclusiva cucina Dada Hi-Line 6 disegnata da Ferruccio Laviani. 

I piatti a 5 stelle proposti dal ristorante Pirelli in Formula 1 sono la dimostrazione di come l’azienda della Bicocca sappia andare alla massima velocità in pista così come tra i fornelli. 

A ogni gara piloti, rappresentanti dei team e personalità varie si alternano ai tavoli del ristorante Pirelli per assaporare le specialità gastronomiche: ogni giorno viene proposto un menù diverso, con ricette preparate sul momento nelle quali si incontrano gusto italiano e respiro internazionale. Proprio come i pneumatici Pirelli, nati in Italia quasi un secolo e mezzo fa e conosciuti in tutto il mondo. 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
pirellidadamilanodesign week 2017molteni&cspyros theodoridismasterchef italia
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"



casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.