A- A+
Auto e Motori
Pirelli partner di AMG Driving Academy Italia

l calendario dei corsi proposti dalla AMG Driving Academy si snoda su 8 tappe, organizzate in modo da offrire agli appassionati delle sportive di Affalterbach l’occasione di provare in prima persona il brivido della guida sportiva per impararne i segreti e acquisire una maggiore consapevolezza di guida, soprattutto in termini di sicurezza. Ad eccezione delle tappe su neve, i protagonisti sulle diverse piste saranno i pneumatici della famiglia P Zero, scelti per gli alti livelli di prestazione e sicurezza su tutti gli asfalti e su ogni tracciato.

La gamma P Zero è la più rappresentativa della famiglia di prodotti Pirelli ed è la preferita dalle case auto prestige e premium per equipaggiare i loro modelli. I P Zero, che vantano oltre 1000 omologazioni, sono progettati su misura di ciascuna vettura e sono contrassegnati da una speciale marcatura (MO1, nel caso di AMG), diversa per ciascun marchio automobilistico, che ne certifica lo sviluppo dedicato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amgdriving academymercedespirelli





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it



motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.