A- A+
Auto e Motori
Porsche Festival 2019, Q8 Perform è main partner all'autodromo di Misano

Riflettori accesi sul Porsche Festival 2019 sabato 5 e domenica 6 ottobre, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli in occasione del penultimo weekend di gara della Porsche Carrera Cup Italia, uno degli eventi più attesi della stagione motoristica italiana. Main partner della manifestazione sarà Q8 Hi Perform, che conferma il suo impegno al fianco di Porsche Italia in un weekend carico di iniziative, sport e divertimento interamente dedicato agli appassionati della storica casa automobilistica e del mondo dei motori.

Il Porsche Festival è una vetrina prestigiosa, un momento molto importante per la stagione motoristica italiana. Essere il main partner e vivere questa manifestazione da protagonisti al fianco di Porsche Italia è motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato Gherardo Bisi, direttore Marketing di Kuwait Petroleum Italia. “Nel mese di ottobre, inoltre, si inaugura per noi una nuova stagione densa di novità, interamente focalizzate sui nostri clienti, che interesseranno il programma loyalty. Tra le principali novità uno status premium, che offrirà ai nostri clienti più affezionati esclusivi vantaggi, e il lancio del nuovo catalogo StarQ8”, ha concluso Bisi.


Hi Perform sarà presente nel Porsche Village del Misano World Circuit Marco Simoncelli con uno spazio dedicato dove sarà possibile ricevere informazioni sulle attività di loyalty e sulle fuel cards dedicate al segmento business e godere di alcune indimenticabili experience all’insegna della performance. Tra queste, la possibilità di partecipare ad avvincenti gare di go-kart e, dopo il successo dello scorso anno, la salita in mongolfiera, icona del brand, per ammirare lo spettacolo del Porsche Festival da una prospettiva unica.

Novità                                                                                                                                                                                       A partire da ottobre l’offerta del programma loyalty di Q8 si amplierà ulteriormente. Tutti i clienti, infatti, potranno accedere ai premi presenti nel nuovo catalogo StarQ8, sempre più ricco, e godere dei vantaggi del programma Shop&Reward, grazie al quale sarà possibile accumulare “Punti Stella” facendo acquisti on line direttamente dai partner Q8. Discorso a parte, invece, è quello che riguarda i clienti più affezionati, che per la prima volta in assoluto avranno la possibilità di accedere allo status premium “StarQ8 Privilege”: un mondo di offerte, premi e vantaggi esclusivi a loro interamente dedicato, grazie al quale accumulare punti più rapidamente, partecipare ad eventi, spettacoli e mostre ed accedere a promozioni speciali di alcuni selezionati partner Q8.

Nel weekend del Porsche Festival torneranno in pista, per il penultimo weekend di gara, anche le emozioni della Porsche Carrera Cup Italia 2019. Il team Q8 Hi Perform con il suo pilota ufficiale Diego Bertonelli ripartirà così all’inseguimento della prima posizione della classifica assoluta della competizione dopo aver perso terreno negli ultimi due weekend di gara al Mugello e a Vallelunga.

A due weekend dalla fine e con pochi punti che ci separano dalla vetta, la possibilità di raggiungere l’obiettivo finale è alla portata”, ha dichiarato Diego Bertonelli, pilota ufficiale Q8 Hi Perform. “In queste situazioni, quando la tensione sale esponenzialmente, la cosa importante per noi piloti è mantenere la calma e la freddezza, senza esagerare e facendo il massimo per evitare rischi che possano compromettere la classifica. Non siamo ancora arrivati al momento di rischiare il tutto e per tutto”. Il successivo ed ultimo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia 2019 avrà luogo sul tracciato dell’Autodromo Nazionale di Monza nel weekend del 19 e 20 ottobre.

 

Commenti
    Tags:
    romagnasimoncellicircuitomoto





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve



    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.