A- A+
Auto e Motori
Q-Store il primo e-commerce per acquistare e ricevere a casa i veicoli Quadro

La svizzera Quadro Vehicles S.A. specializzata nella produzione di veicoli a 3 e 4 ruote, lancia Q-Store: il primo negozio online per acquistare direttamente veicoli ed accessori, con offerta personalizzata in base alle esigenze dei clienti. 

“Quadro Vehicles continua ad avanzare in quello che è un nuovo concetto di mobilità con l’obiettivo di rendere la vita più facile ai suoi clienti. Infatti, con Q-Store sarà possibile acquistare online i veicoli personalizzati con consegna a domicilio.” Ha dichiarato Paolo Gagliardo, Ceo della società elvetica. 

Attraverso Q-Store il cliente riceverà direttamente a casa il veicolo immatricolato, che potrà essere consegnato da un tecnico “Q-specialist”, il quale illustrerà tutte le caratteristiche del mezzo; il pagamento potrà essere effettuato online con carta di credito o tramite bonifico bancario. Inoltre, per i curiosi che vogliono testare i prodotti di Quadro Vehicles S.A. sarà possibile noleggiare i veicoli per 2, 4 o 7 giorni e il costo del noleggio, in caso di acquisto, sarà rimborsato.

Attualmente, la piattaforma online è attiva in Italia e Francia, dove per il momento è possibile acquistare Quadro3 e Quadro4 nelle rispettive Web Edition.

 
Tags:
quadroe-commerceq-store
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena



casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.